Laura Freddi: non sono finita sul lastrico grazie al “GF Vip”

By  |  0 Comments

La showgirl svela di aver deciso di partecipare al reality per una questione economica. Laura Freddi era a rischio pignoramento.

Una causa di lavoro stava prosciugando le sue finanze. Grazie alla trasmissione, però, Laura Freddi è riuscita a risollevarsi!

Laura Freddi svela di aver attraversato un periodo decisamente difficile della sua vita, messa a dura prova dalle difficoltà economiche. «Una causa di lavoro durata 12 anni mi ha prosciugato le finanze»… La showgirl, però, ora felice al fianco del fisioterapista della nazionale italiana di beach volley Leonardo D’Amico, padre della sua desideratissima Ginevra, non si è lasciata abbattere e ha cercato il suo riscatto proprio nell’ambito che l’ha vista crescere e diventare una professionista molto nota: lo showbiz. Per la precisione, il suo “rimettersi in piedi” si è declinato nella partecipazione a uno dei reality più longevi e conosciuti della tv.

IL GF È STATO UNA MANO SANTA!

A riportare luce in un periodo tanto buio, la partecipazione al “Grande Fratello Vip”, qualificandosi quinta. «Purtroppo – afferma Laura Freddinon sempre si incontrano persone oneste. Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi. Ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando. Con le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale. Mi sono risollevata con il cachet del Grande Fratello Vip, una mano santa».

Leggi anche: Teresa Cilia, dopo l’intervento rivela: stavo male col mio corpo

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP