GF Vip Onestini eliminato, Alberto De Pisis svela cosa si sono detti in macchina

By  |  0 Comments

Luca Onestini eliminato durante la semifinale del GF Vip, cosa ha detto De Pisis nella notte

GF Vip, dopo la puntata Alberto De Pisis rivela cosa gli ha detto Onestini in macchina

È andata in onda ieri, lunedì 27 marzo 2023 la semifinale del Grande Fratello Vip, dove tra le varie cose abbiamo assistito all’eliminazione di Luca Onestini.

Al televoto flash a sorpresa l’ex gieffino si è scontrato con Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. È stato quest’ultimo a trascinare Onestini al televoto, lui invece è stato nominato dalla Pelizon.

I tre hanno scoperto l’esito del televoto in studio, dove sono arrivati con la stessa macchina. Nella casa più spiata d’Italia Alberto e Luca avevano stretto una forte amicizia, in molti non capiscono infatti come mai abbia mandato proprio lui in nomination.

Nella notte il gieffino ha fatto sapere che era convinto che sarebbe stato lui l’eliminato della puntata, ha poi svelato cosa gli ha detto Luca durante il tragitto. Questo è ciò che ha detto: “Io ero sicurissimo di uscire, ero sicuro all’80% di uscire e l’altro 20% Nikita. Luca non lo avevo proprio preso in considerazione.”

Alberto De Pisis ha poi aggiunto: Quando eravamo in macchina Luca mi ha detto ‘hai fatto un casino’ e io l’ho tranquillizzato dicendogli ‘Amore ma secondo te puoi uscire te che sei fondamentale, hai vinto un reality in Spagna, qua sei arrivato secondo, la gente ti ama. Stasera hai ricevuto pure una sorpresa da tuo fratello che ti ha detto cose belle’. Ero sicurissimo che rimanesse.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP