Teresa Cilia, dopo l’intervento, rivela: “Stavo male col mio corpo”.

By  |  0 Comments

La protagonista di “Uomini e donne” ha ceduto alle lusinghe del chirurgo plastico. Dai social piovono critiche ma lei ribatte a tono!

Teresa Cilia afferma di aver realizzato un sogno. E che nessuno commenti, lei ha ben ponderato questo suo voler cancellare tanti brutti ricordi del suo passato.

Teresa Cilia, in occasione della mastoplastica additiva a cui si è sottoposta di recente, aveva detto: «Un altro sogno si realizza». Così felice di quella sua decisione, da scegliere di mostrare su Instagram tutto il percorso fatto durante la degenza in clinica. Come è facile intuire, le critiche sono fioccate, immediate. Soprattutto perché, di recente, la giovane donna si era regalata anche un ritocchino alle labbra e in molti dicevano di non riuscire più neanche a riconoscerla. Ma lei ha poi risposto a tono, rivendicando il diritto di poter fare del suo corpo ciò che preferisce.

NON TOCCATE CERTI TASTI

Teresa Cilia, dunque, ha mostrato proprio tutto: l’ingresso in clinica, il momento prima dell’operazione e persino il drenaggio. Tanti i messaggi positivi ma anche quelli negativi, a cui l’ex signora Di Carlo ha così risposto: «Fino a quando le critiche sono costruttive ben venga, ma non toccate certi tasti».

TERESA CILIA E LA SCELTA BEN PONDERATA

«Chi conosce la mia storia – continua Teresa Cilia – sa bene che ho avuto interventi molto seri nella mia vita, dunque non sono una persona leggera che va a correre rischi inutili. Questa però era una cosa che mi faceva stare davvero tanto male e non riuscivo ad accettare questa parte del mio corpo e così, dopo anni e anni e con consapevolezza allucinante, mi sono sottoposta all’intervento. A 36 anni ho la maturità per decidere cosa fare della mia vita».

IL MOMENTO DI VOLTARE PAGINA

Per Teresa Cilia, infatti, come lei stessa spiega, questo è un momento di rinascita. Un voltare pagina dopo il matrimonio naufragato con l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo (conosciuto a “Uomini e Donne”) e, soprattutto, la battaglia (nel 2011) per sconfiggere un tumore. “Amare se stessi, – scrive la giovane donna sui social – è l’inizio di una lunga storia d’amore”. Nulla da aggiungere, dunque, ai concetti già espressi dalla diretta interessata.

Leggi anche: Kitty Ink, la modella con 3 kg di silicone

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP