“Intimissima” Giorgia Meloni!

By  |  0 Comments

Sono una Donna, sono una Madre… non solo un “tormentone” ma un dato di fatto. Una paparazzata ha mostrato il lato più “intimo” della Premier Giorgia Meloni

«La mia vita è diventata più frenetica ma non meno entusiasmante. Servire la Nazione come presidente del Consiglio è un privilegio», afferma Giorgia Meloni che, come ogni mamma lavoratrice, riesce comunque a trovare “la quadra” per vivere al 100% il suo amore per il compagno e quello per la figlia Ginevra!

Foto tratte dal magazine “Chi”

Giorgia Meloni, impossibile non saperlo, dallo scorso 22 ottobre 2022 è il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana. Una carica istituzionale che, come è facile immaginare, comporta una mole di lavoro non indifferente, fisicamente (con continui viaggi per rappresentare il Paese), e mentalmente (con un carico di responsabilità non semplici da onorare). L’agenda della Premier è dunque sempre piena di impegni ed è facile intuire quanto possa essere difficile conciliare la vita pubblica con quella privata.

CERCA DI METTERCELA TUTTA

Madre di una figlia (nata nel 2016, frutto dell’amore col compagno, il giornalista Andrea Giambruno), durante un’intervista, la Premier non ha nascosto i tanti ostacoli che rendono complicato il riuscire a conciliare famiglia e lavoro. «Ma cerco di mettercela tutta per ritagliarmi più tempo possibile per stare con Ginevra», ha rivelato Giorgia Meloni, che ammette di avere una grande fortuna: quello di poter contare su diverse persone che le danno una mano.

INSIEME FANNO SALTI MORTALI

«Andrea – spiega Giorgia Meloni parlando del compagno – è un padre straordinario, estremamente presente e attento, e sa arrivare dove io non riesco». Oltre a lui, a supportarla nella crescita di Ginevra, c’è la sorella Arianna, i nonni, l’assistente Patrizia e la tata Betty. «Insieme a me fanno i salti mortali per stare dietro a tutto». Ma la Premier, ovviamente, appena può, fa di tutto per smette di “delegare”, ritagliando quanto più tempo possibile da dedicare solo ed esclusivamente alla sua famiglia. E proprio in uno di questi momenti è stata paparazzata, rivelando il suo lato più intimo…

UNA PREMIER AL CENTRO COMMERCIALE

Il magazine “Chi (in edicola questa settimana), ha infatti pubblicato il servizio esclusivo che immortala Giorgia Meloni durante una giornata dedicata allo shopping con la sua famiglia. Ovviamente il berretto e gli occhiali neri indossati non riescono a farla passare inosservata, catturando subito l’attenzione dei fortunati paparazzi che hanno realizzato gli scatti… A “stupire”, forse, è la “location”: un centro commerciale sulla Laurentina. In pochi, infatti, avrebbero mai immaginato di poter incontrare la prima carica dello Stato in un posto frequentato da “comuni cittadini”. Una piacevole scoperta di una sfumatura che difficilmente può essere notata nel mentre la Premier esercita il suo mandato.

GIORGIA MELONI, UNA DONNA INNAMORATA E UNA MADRE FELICE…

Giorgia Meloni si è dunque ritagliata un momento di “normalità” con il compagno e la figlia. La bella famiglia ha fatto tappa in diversi esercizi commerciali, attratta soprattutto dai negozi di abbigliamento, giocattoli e beauty. Il magazine fa presente che il “trio” non si è soffermato davanti alle vetrine destinate alle “grandi firme” ma da quelle con prodotti accessibili a tutti. il particolare più importante da rilevare, però, è ben altro. La Premier, rilassata e felice, regala i più belli dei suoi sorrisi alla figlia, lasciandosi andare, anche, a dei teneri baci con il suo Andrea. Per lei, finalmente, qualche ora in cui essere, “semplicemente”, una donna e una madre!

Leggi anche: Melissa Satta: ora basta, certe cose non le concepisco

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP