Cameron Diaz: voglio vivere fino a 110 anni

By  |  0 Comments

Cameron Diaz, a 51 anni, è diventata mamma per la seconda volta. In molti l’hanno criticata proprio per la sua età, ma lei risponde così…

“L’intero concetto di invecchiamento è cambiato completamente, è aperto”, dice Cameron Diaz che, in barba a certe malelingue, si sta godendo la sua seconda maternità!

Cameron Diaz, per i pochi che non lo sapessero, ha da poco avuto il suo secondo figlio, nato dall’amore con il marito Benji Madden (la loro prima figlia, Raddix, è nata nel 2019). La bellissima attrice 51enne e il musicista 45enne, per l’occasione, hanno scritto: “Entusiasti di annunciare la nascita di Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo nessuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati”.

Recitare non le manca!

Una scelta non nuova da parte della coppia visto che, nonostante la grande popolarità, preferiscono da sempre tutelare l’ambito più strettamente privato. I due, infatti, sono convolati a nozze nel 2015 senza dire nulla a nessuno, tenendo così i media lontani da loro. Cameron Diaz così racconta la scelta di convolare a nozze: “Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non mi manca recitare. Ho dato al pubblico più della metà della mia vita, sento che adesso è arrivato il momento di prendermi del tempo per me stessa”.

Ora che ha un figlio piccolo vorrebbe vivere fino a 110 anni

Per quanto riguarda le sue gravidanze, soprattutto la seconda arrivata a 51 anni, Cameron Diaz afferma: “L’intero concetto di invecchiamento è cambiato completamente, è aperto. Sono emozionata. Mi mancano 50 o 60 anni: voglio vivere fino a 110 anni, dato che ho un bambino piccolo. Intorno ai 40 anni si vive questo fantastico momento in cui apprezzi chi sono i tuoi genitori, e voglio avere quel momento con lei, esserci quando avrà 40 anni”.

Leggi anche: Gianluca Grignani e i suoi Residui Di Rock’n’roll

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP