Melissa Satta: Ora basta, certe cose non le concepisco!

By  |  0 Comments

“Io, vittima di bullismo e sessismo per la mia storia con Berrettini”. Questa la dura denuncia social di Melissa Satta, che si è rivolta ai suoi legali!

Melissa Satta dice basta e si lascia andare a un lungo sfogo social per mettere un punto alle critiche senza senso che da tempo riceve per la sua storia con Matteo. Qualcuno l’ha persino accusata di portare sfortuna al suo fidanzato!

Melissa Satta non ne può più. Se per molto tempo è rimasta in silenzio lasciando che solo poche sue condivisioni social raccontassero l’intensa storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini, ora, invece, su Instagram ha deciso parlare. Non per svelare dettagli intimi sulla relazione ma per reagire (così come aveva già fatto il suo fidanzato) agli attacchi degli haters proprio a causa di quel sentimento così bello che le ha ridonato il sorriso.

LO SFOGO SUI SOCIAL

«È da mesi che ricevo messaggi di insulti, che definisco di sessismo e bullismo, due temi ai quali sono molto sensibile – sottolinea Melissa SattaVengo attaccata per la storia personale e sentimentale che sto vivendo…». La showgirl 373nn3, mamma di Maddox , avuto dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, non nasconde di sentirsi davvero duramente attaccata all’interno di una dimensione che non riguarda la sua professione (e che prevede anche lo stare al centro della cronaca) ma la parte più intima e privatissima della sua esistenza, quella che “contiene” i suoi sentimenti più profondi, dai più belli a quelli che la rendono fragile, vulnerabile e indifesa. Lecito che la cronaca si interessi della sua relazione ma non che venga stigmatizzata in questo modo.

MELISSA SATTA NON CONCEPISCE TANTA IGNORANZA

«Tanti anni fa ho scelto di essere un personaggio pubblico e quindi accetto ciò che questo comporta – prosegue Melissa SattaIn questo momento sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un’altra persona, di vivere un po’ di pace e serenità. Penso che questa non sia una colpa». E ancora: «Penso che chiunque possa vivere un momento difficile nella propria carriera – prosegue -, ma questo non va riversato sulla persona con cui si sta. Non concepisco questo tipo di ignoranza e vorrei dire basta a questi leoni da tastiera».

PENSA ALLE TANTE RAGAZZE CHE…

«Vi posso raccontare quello che sto vivendo io ma questo è un messaggio che voglio lanciare a tutte le ragazze che vivono ogni giorno situazioni del giorno – afferma Melissa SattaIo vengo attaccata per la mia storia sentimentale però poi ci sono tantissime ragazze che ogni giorno vengono bullizzate per tantissimi altri motivi».

LE HANNO DETTO CHE PORTA SFORTUNA!

Non solo il messaggio social diretto agli haters, Melissa Satta ha deciso di mettere il punto anche a certi titoli e commenti fuori luogo fatti dalla stampa, che la ritenevano colpevole dello scarso rendimento di Berrettini in campo. Questa volta avvalendosi del supporto dei suoi avvocati! «Ho visto una testata anche importante con un titolo surreale: ‘Melissa porta sfortuna a Berrettini’. Ma perché?». Già perché e chi può partorire parole tanto maligne? La spinta che muove tante cattiverie sarà mica una leggera invidia per la felicità altrui?

Leggi anche: Fedez rifiutato da Jennifer Aniston

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP