Giusy Buscemi: braccia “donate” all’agricoltura!

By  |  0 Comments

Prima la più bella d’Italia, poi, attrice. Ora una scelta che ha dell’incredibile. Ma Giusy Buscemi è intenzionata a realizzare quel sogno!

A 29 anni, Giusy Buscemi ha le idee chiare. Andando oltre la dimensione dello showbiz, ha conseguito la laurea triennale in Lettere e ora, con il padre dei suoi figli, vuole coltivare avocado!

Giusy Buscemi è davvero una donna piena di sorpresa. Dalle mille sfaccettature, tanto per fare un “sunto” della sua vita, la 29enne è stata Miss Italia, attrice (dal 30 marzo è tra i protagonisti di “Un passo dal cielo 7”), a gennaio si è laureata in Lettere e, seppur giovanissima, è già madre di ben tre figli (Caterina Maria, 5 anni, Pietro Maria, 3 anni, ed Elia Maria, nato il 31 luglio del 2022)! Ora ha un altro grande progetto da realizzare, anzi, un vero e proprio sogno da condividere con il marito, Jan Michelini. Un desiderio di sicuro non molto “comune”!

GIUSY BUSCEMI E IL SOGNO DA REALIZZARE NELLA SUA SICILIA

«Ho tanti progetti legati ai terreni in Sicilia dove abbiamo iniziato la coltivazione dell’avocado. – rivela Giusy Buscemi – Vorrei fare un corso per diventare imprenditrice agricola. Papà è impiegato all’Assessorato all’agricoltura, ma è anche un esperto e per anni abbiamo raccolto tutti i prodotti delle nostre terre, insieme con cugini e fratelli. È un’esperienza di condivisione». Un sogno davvero particolare ma bellissimo che noi auguriamo si avveri quanto prima.

Leggi anche: Luca Argentero: mi sento un rottame!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP