Maddalena Corvaglia: sono scappata per mia figlia!

By  |  0 Comments

L’ex velina bionda è scappata da Milano ormai da tempo. Pare che a Maddalena Corvaglia facesse paura un “certo clima”

Maddalena Corvaglia è felice di aver scelto Maiorca come sua nuova casa. Lì, insieme a sua figlia Jamie, si sente felice, serena e libera!

Maddalena Corvaglia è finalmente tornata sul piccolo schermo partecipando a Pechino Express. Difatti, sono lontani i tempi in cui ogni giorno, in veste di velina di Striscia la Notizia, faceva quotidianamente capolino nella casa degli italiani. In questi anni la sua vita è totalmente cambiata, soprattutto dopo la nascita della figlia, frutto del matrimonio con Stef Burns. Dopo aver lasciato l’America (leggi divorzio), ha detto “ciao” anche alla sua l’Italia e si è trasferita a Palma di Maiorca con la piccola Jamie.

L’ha fatto per la figlia

“Mi sono trasferita a Palma di Maiorca per tanti motivi”, rivela Maddalena Corvaglia, sottolineando una cosa: “A Milano dopo il covid la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono incattiviti. Mi sono chiesto se davvero volevo fare crescere in quel clima mia figlia e mi sono data subito una risposta: no. Quindi siamo partite”. Una scelta inizialmente non condivisa da Burns.

Stef si è fidato di lei

Anche l’uomo, però, ha successivamente cambiato parere. “Si è fidato di me – rivela Maddalena Corvaglia – adesso appena può viene a trovarci, da Milano in tre ore è qui”. Perché non tentare almeno di tornare nella sua Puglia? Ecco la risposta: “C’è la scuola di inglese che giù non c’è, io e suo padre vogliamo farla crescere bilingue”.

Ha reagito come un leone

Un rapporto disteso, quello con l’ex marito, che è stato conquistato nel tempo. Inizialmente, infatti, i due, dopo la separazione, hanno avuto molti problemi nel relazionarsi. Così Maddalena Corvaglia racconta quel periodo: “Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia. Ho reagito a modo mio, come un leone”. E ancora: “Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro”.

Ora è finalmente libera!

Cosa ha portato Maddalena Corvaglia e Stef Burns a separare le proprie strade? “Siamo come il giorno e la notte. Quindi di fronte a un evento forte, difficile, abbiamo avuto reazioni diverse. Mettiamola così: io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì in poi è andata sempre peggio”. Ora però i momenti dolorosi sono decisamente alle spalle, tanto che l’ex velina può dichiarare: “Sono felice, serena e finalmente libera”.

Leggi anche: Valerio Scanu: ecco perché ho preferito il silenzio

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP