Arisa: non ricordo più come si fa l’amore!

By  |  0 Comments

Tempo fa Arisa ammetteva di non ricordare più cosa volesse dire amare ed essere amata. Ora lancia un appello in tv: “Sono single e sulla piazza”

Arisa, Durante l’ultima puntata di The Voice Generations, ha annunciato di essere alla ricerca di un fidanzato. Il suo appello verrà ascoltato?

Arisa non ci ha pensato due volte e ha approfittato delle telecamere per fare un importante (seppur personale) appello in tv. Lei, al momento è zitella (così si definisce lei stessa) ma, a quanto pare, non per scelta. Il suo desiderio, infatti, è quello di trovare una dolce metà con la quale guardare al futuro. Per questo, la cantante lucana ha voluto far sapere di essere su piazza. Tradotto, è alla ricerca di un nuovo amore dopo la fine della sua ultima liaison con Vito Coppola.

Alla ricerca dell’anima gemella

Una singletudine, la sua, che dura da così tanto tempo che, sempre in tv, questa volta ad “Amici”; aveva confidato di non ricordare più come si faceva l’amore. Arisa, dopo la sua svolta sexy, iniziata qualche anno fa (per capire, basterà dare un’occhiata alla sua pagina Instagram), di sicuro, non avrà problemi a trovare dei corteggiatori. Di sicuro, però, non vorrà accontentarsi, preferendo aspettare che arrivi (però quanto prima) la “persona giusta”. Tra parentesi, l’artista non ha nascosto di aver avuto anche delle esperienze omosessuali quindi la sua ricerca si declina verso un’affinità di anime a prescindere dal genere di appartenenza. L’appello le porterà fortuna? Ce lo sapremo dire. Noi, ovviamente, le auguriamo di trovare presto una persona che la renda felice con il proprio amore.

Leggi anche: Valerio Scanu: ecco perché ho preferito il silenzio

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP