Alessandro Porcu: giovane bello e con la voglia di apparire!

By  |  0 Comments

Alessandro Porcu: giovane bello e con la voglia di apparire!

Alessandro Porcu, non ha le idee molto chiare rispetto a ciò che vorrebbe fare nel dorato mondo dello spettacolo.

Alessandro Porcu ha fatto dei tentativi in passato, ma anche a causa dei suoi impegni, non ha potuto dedicarsi come avrebbe voluto a intraprendere una carriera artistica. Su una cosa, tuttavia è decisissimo: vuole emergere. A 21 anni, la sua priorità è quella di apparire, anche per dare finalmente risalto a se stesso, prima di tutto il resto.

alessandro porcuCosa vorresti fare?

«Intrattenere il pubblico, che per me vuol dire innanzitutto divertirmi e far divertire. Sono molto versatile e vorrei provare ad aprirmi a nuove e stimolanti possibilità, che siano nello spettacolo, nell’intrattenimento o anche nella moda, sebbene la mia altezza non mi consenta la passerella. Posare come fotomodello sarebbe un sogno». 

Il cinema ti piace? Vorresti provare?

«Sì, indubbiamente! Fare l’attore mi piacerebbe un sacco. Naturalmente mi andrebbe bene qualsiasi film ma preferirei qualcosa di adrenalinico. Diciamo o un film d’azione o una commedia».

Hai già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo?

alessandro porcu

Alessandro Porcu

«No. Ci ho provato ma non ho avuto riscontri, anche perché sono sempre stato occupato, con il lavoro e con la scuola. Ora ho finito gli studi e posso tentare il grande salto».

Vorresti partecipare a un reality televisivo?

«Sì ma non saprei quale, perché seguo solo quelli più conosciuti. Prenderei tutte le opportunità che mi si presentano. Non direi di no a nulla».

Descriviti caratterialmente

«Riesco a capire bene le persone che ho davanti, so mettermi nei loro panni, so ascoltare. Sono empatico. In più sono molto estroverso, socievole e solare».

Il tuo rapporto con lo sport?

«Faccio palestra tutti i giorni, ma non per diventare “grosso”. Il mio obiettivo è sviluppare la forza, stare bene con me stesso». 

Come trascorri il tempo libero?

«Lo dedico tutto alla mia persona. Sono stato fidanzato per cinque anni e davo tutto il mio tempo a quella persona. Oggi ho capito che devo pensare soprattutto a me. Mi piace stare bene, anche con i miei amici con cui trascorro i weekend».

A cura di katya Malagnini

Leggi Anche: I dieci mascara piu’ amati dalle celebrity italiane

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP