Fedez, amicizie finite a causa del lavoro: “Non rimpiango nulla

By  |  0 Comments

In passato ha lavorato con alcuni suoi cari amici ma il rapporto si è poi incrinato, cosa ne pensa oggi Fedez

Amicizia al capolinea con Luis Sal, J-Ax e Rovazzi, Fedez dice la sua a Gurulandia

Nei giorni scorsi Fedez è stato ospite di Marco Cappelli nel podcast Gurulandia e tra le varie cose ha parlato anche delle amicizie finite in passato a causa delle collaborazioni professionali.

Fedez ospite a Gurulandia

Fedez ospite a Gurulandia

LEGGI ANCHE: Fedez senza freni a Belve, cosa ha detto sulla crisi con Chiara

Anni fa ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi, erano molto amici ma lavorando insieme i rapporti si sono incrinati. Con entrambi qualche tempo fa ha avuto un chiarimento, con Alessandro hanno anche lavorato di nuovo insieme. Ha fatto molto chiacchierare anche la fine della sua amicizia con Luis Sal, i due sono ancora in ‘guerra’ a causa della gestione del podcast Muschio Selvaggio, passato di recente nelle mani di Luis.

Alla domanda “mescolare amicizia e lavoro, dopo tutto quello che ti è successo, è una buona scelta oppure è sempre meglio tenere le due cose separate?”, Fedez ha risposto: “Agnelli diceva che le società migliori sono composte da un numero dispari inferiore a tre. Meglio non avere soci. A livello di business non ha senso, ma a livello di arricchimento personale anche gli errori sono utili, non rimpiango nulla, di quello che ho fatto e di quello che sarebbe potuto essere. Pure a conti fatti.”

E ancora: “Io non sono ossessionato dal denaro, io sono ossessionato dal fare denaro divertendomi. Il vero lusso non è diventare ricchi perché io conosco gente ricca che non è felice.”

In merito ai suoi progetti futuri Fedez ha rivelato: Il mio sogno è continuare Muschio Selvaggio, ora con Marra non sappiamo davvero cosa fare. Per fare un podcast serve un’idea, un ufficio, dei soldi, una scenografia: bisogna pensarle bene queste cose e voglio prendermi del tempo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP