GRANDE FRATELLO VIP: CALO DI ASCOLTI. IMMA BATTAGLIA APPLAUDITA

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP È INA VERA EMORRAGIA DI ASCOLTI. MA È PRESTO PER DEFINIRLO UN FLOP. IL CONFRONTO TRA LICIA NUNEZ ED IMMA BATTAGLIA UNICA COSA FORTE. PAGO E SERNA, MINESTRA RISCALDATA 

Il calo di ascolti era più che atteso. Un po’ per il riverbero della prima puntata, decollata a fatica. E ora la seconda, non ha dato soddisfazioni. Grande Fratello Vip non è ancora ufficialmente un flop, meglio aspettare la prossima settimana, però nemmeno un successo.

Perdere contro Heidi, e perdere anche contro Il Cantante Mascherato (che è una novità), non è un caso: il pubblico sta mandando un messaggio. Il Gf Vip non prende una strada, non segna dei punti fermi, e ha voluto una accozzaglia di vip che alla fine non sfrutta come dovrebbe.

L’unica emozione l’ha suscitata Imma Battaglia, entrata per un attimo della Casa per chiarirsi con Licia Nunez, attrice con cui era fidanzata e che ha lasciato per mettersi con Eva Grimaldi. La Nunez accusa di essere stata tradita, mentre Imma, con un discorso che non fa una piega, ha fatto capire che per convenienza della gieffina tace su alcune cose, proteggendola ancora una volta. Il pubblico si è schierato con la Battaglia.

Per quanto invece riguarda Pago e Serena Enardu, niente di nuovo, ancora una volta il tentativo forzato di tornare assieme. La gente a casa non ha gradito. Lei non è entrata al Gf, e forse finalmente conosceremo Pago per altri più seri motivi.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP