GIOVANNI CONVERSANO ATTACCA SERENA ENARDU: “È ANDATA AL GF VIP SOLO PER VISIBILITÀ”

By  |  0 Comments

GIOVANNI CONVERSANO A POMERIGGIO 5 SI SCAGLIA CONTRO SERENA ENARDU

Giovanni Conversano ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 9 gennaio, si è scagliato ancora una volta contro Serena Enardu.Giovanni Conversano contro Serena Enardu

La Enardu al momento si trova rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip in attesa di scoprire l’esito del televoto, sarà il pubblico a decidere se potrà trascorrere una settimana nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Pago.

Serena Enardu durante la prima puntata del reality ad Alfonso Signorini ha fatto sapere che a Temptation Island Vip non era lucida, ora che lo è vorrebbe confrontarsi con l’ex compagno. Pensa che sia normale che Pago voglia voltare pagine. Ma, a parer suo se non avranno un confronto non potrà mai ricominciare.

Sono in molti a pensare che Serena Enardu sia ancora innamorata di Pago, altri pensano invece che sia andata al Grande Fratello Vip per ottenere maggiore visibilità.

Anche Giovanni Conversano ha detto la sua in merito alla decisione dell’ex fidanzata. A detta sua Serena è solo in cerca di visibilità. L’ex della Enardu è convinto che lei stia solo sfruttando la situazione per apparire in televisione in prima serata e non perché sia interessata a chiarirsi con Pago.Giovanni attacca Serena

La d’Urso ha chiesto a Giovanni come mai sia così accanito contro Serena, cosa gli ha fatto? Questa la sua risposta: “Lei mi ha dipinto in passato sempre come un mostro e si sta rivelando agli occhi di tutti quella che è sempre stata. Io negli anni ho fatto fatica a ripulire la mia immagine. So dove vuole andare a parare”.

Giovanni Conversano ha poi aggiunto: “All’epoca Serena per lasciarmi chiamò una giornalista per l’esclusiva. Io seppi da questa giornalista che io e Serena non eravamo più una coppia”.

Serena Enardu sta davvero usando Pago per ottenere maggiore visibilità? Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP