NINA MORIC SHOCK A DOMENICA LIVE: LUIGI MARIO HA PICCHIATO ME E CARLOS

By  |  0 Comments

NINA MORIC, INTERVENUTA IN DIRETTA DA BARBARA D’URSO SULLA SCOMPARSA DEL SUO EX FIDANZATO, HA RACCONTATO UNA VERITÀ IMPRESSIONANTE: LEI HA SUBITO VIOLENZE FISICHE E PSICOLOGICHE DA FAVOLOSO

Per un attimo, a fatica, si è cercato di comprendere se le parole di Nina Moric fossero vere. Spaventatissima, tremolante e a tratti con la voce rotta dal magone, ha avuto il coraggio di vuotare il sacco. Mario Luigi Favoloso, il suo ex fidanzato, scomparso misteriosamente da parecchi giorni, ha messo le mani addosso più volte sia a lei, e in un’occasione anche al figlio Carlos Maria.

Lo studio era impietrito, così come gli spettatori a casa, che poi, dopo la fine dell’intervento della show-girl croata, hanno immediatamente assalito il web per gridare la loro rabbia nei confronti di Favoloso, poiché la violenza su una donna è da sempre un gesto vigliacco condannato da tutti.

E’ chiaro che si tratta, per ora, solo delle parole della Moric. Ma in una chat che la D’Urso ha mostrato a lei e al pubblico, anche il portavoce di Fabrizio Corona aveva compreso che ci fosse questo tipo di problema. Tanto da averne parlato con lo stesso Corona, che tuona senza nessun contegno: Favoloso è nel suo mirino.

Nina Moric e Luigi Favoloso

E della scomparsa di Favoloso, Nina Moric non ha dubbi: è tutta una messa in scena per attirare l’attenzione. Ma ora Mario Luigi Favoloso dovrà non solo spiegare il perchè di questa fuga, ma rispondere delle accuse della Moric e guardarsi alle spalle. Quello slogan è sempre valido: Corona non perdona. Ma pensiamo nessuno lo farà.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP