David e Victoria Beckham sui presunti tradimenti: “È stato il periodo più difficile”

By  |  0 Comments

David e Victoria Beckham vicini al divorzio per i presunti tradimenti, cosa ha svelato la coppia

Victoria e David Beckham hanno rischiato di dirsi addio in passato, cosa hanno detto sulla presunta infedeltà dell’ex calciatore

David Beckham e la moglie Victoria sono una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo, stanno insieme dal 1997 e continuano a mostrarsi sempre più complici e innamorati.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, ma in passato il loro matrimonio ha dovuto fare i conti con gravi turbolenze che hanno rischiato di rovinare il loro rapporto. Nella docu-fiction dedicata alla carriera dell’ex calciatore lui e la moglie hanno ammesso di essere arrivati ad un passo dal divorzio, il motivo? L’infedeltà di lui ai danni della stilista.

Victoria e David Beckham

Victoria e David Beckham

Le voci sui presunti tradimenti risalgono al 2003, quando David Beckham si trasferì in Spagna per giocare nel Real Madrid. La segretaria svelò di aver avuto una relazione sentimentale con lui, durata ben quattro mesi, ma non fu l’unica. Anche l’estetista Dannielle Heath e modella Sarah Marbeck dissero di aver avuto una relazione con l’ex calciatore.

Ricordardo quel periodo Victoria Beckham ha detto: È stato il periodo più difficile della mia vita. Ero risentita con David. Sembrava che non ci appartenessimo più”. Il marito ha aggiunto: “Non so come abbiamo fatto a superare quel periodo. Victoria è tutto per me e sapere che soffriva è stato incredibilmente difficile. Ogni giorno mi svegliavo e mi sentivo fisicamente male, mi chiedevo come avrei fatto ad andare agli allenamenti, a giocare, ma abbiamo capito che dovevamo lottare per salvare la nostra famiglia”.

La moglie di David Beckham insieme ai suoi figli si trasferì in Spagna ed è così che i due sono riusciti a lasciarsi i ‘presunti’ tradimenti alle spalle ritrovando la loro incredibile intesa e la loro complicità.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP