Federica Pellegrini e la ferma volontà di proteggere sua figlia

By  |  0 Comments

Il femminicidio, l’ennesimo, che ha visto coinvolta Giulia Cecchettin, ha portato Federica Pellegrini, in dolce attesa, a una considerazione

Federica Pellegrini, alla figlia che sta crescendo nel suo grembo, promette: “Ti costringerò a sentirti libera in ogni passo”

Purtroppo l’Italia intera piange un’altra ragazza, l’ennesima donna vittima di femminicidio, caduta per mano di un uomo che non sapeva amare ma distruggere. Parliamo del caso di Giulia Cecchettin, morta a causa del sentimento ormai distorto, diventando malato, ossessivo e crudele, dell’ex fidanzato Filippo Turetta. Colpita dalla notizia, pensando alla 22enne, uccisa a coltellate, ma anche alla figlia che sta per nascere, la Divina ha scritto una dedica social corredandola con una foto che mostra il pancione ormai evidente: «Mai come oggi spero di riuscire a proteggerti, a renderti forte. A insegnarti a saper scegliere. Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA in ogni passo… Per tutto il resto ci pensa Papà, tranquilla».

È iniziato il countdown

Federica Pellegrini, in effetti, è ormai vicinissima al parto (manca ormai circa un mese), e come lei stessa dice… è molto pregnant. Fortunatamente tutto sta andando bene, tanto da poter realizzare anche un divertente con balletto in omaggio ai suoi tanti fan che la stanno supportando in questa sua magnifica esperienza della gravidanza al pari di quando faceva sognare in vasca con i suoi tanti record mondiali. La Divina, dunque, ha iniziato il countdown per segnare il tempo che la divide dallo stringere la sua desiderata bimba tra le braccia, frutto dell’amore con Matteo Giunta. Una bimba che, per volere della sua mamma, dovrebbe nascere (ma non poteva essere altrimenti) con il parto in acqua. Noi non possiamo che fare gli auguri a Federica ma, tornando alla notizia del femminicidio, vorremmo aggiungere che la speranza è quella di non dover più piangere altre donne, aggiungendo un nostro saluto personale: “Ciao piccola dolce Giulia…”.

Leggi anche: Belén ed Elio: la convivenza si avvicina!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP