Lorella Cuccarini torna a parlare del coming out della figlia, ecco cosa pensa

By  |  0 Comments

Lorella Cuccarini svela cosa pensa davvero del coming out della figlia

A distanza di mesi torna a parlare del coming out della figlia, cosa ha detto Lorella Cuccarini

Chiara Capotta, la figlia di Lorella Cuccarini, nei mesi scorsi ha fatto coming out dicendo che potrebbe innamorarsi sia di un uomo che di una donna.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

Le sue dichiarazioni non erano certo passate inosservate, in quella occasione la madre aveva così commentato: “Ho letto che hanno fatto molto clamore, ma non credo di capirlo. Lei ha solo detto di essere aperta a tutto. Con molta franchezza e naturalezza ha detto che potrebbe amare un uomo, così come anche una donna. I miei figli sono cresciuti sapendo di poter essere chi sono e cercare la felicità come vogliono“.

La nota ed amata prof di Amici è tornata a parlare del coming out della figlia. In un’intervista concessa a La Stampa ha detto: “Nessuno ti insegna, cerchi di mettere a frutto l’esperienza dell’essere figlia. A Sara, la prima dei miei quattro, dico sempre che ha pagato la mia inesperienza. In famiglia abbiamo un rapporto aperto, intimo, ma resto un genitore, non un’amica.”

Lorella Cuccarini ha aggiunto: “Chiara? Sì, lei ha detto di potersi innamorare di un ragazzo come di una ragazza. Cosa ne penso? Io la trovo rappresentativa di quello che è lei e un po’ tutti i ragazzi oggi, che vogliono uscire dalle etichette. Io ho lottato tutta la vita contro quelle date a me: la più amata, la fidanzata d’Italia, la moglie ideale.”

La prof di Amici ha poi concluso dicendo: “Siamo quello che siamo, nessuno deve essere chiuso in un perimetro che qualcuno ha deciso per lui“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP