Belén ed Elio: la convivenza si avvicina!

By  |  0 Comments

Dopo tre mesi di relazione Belén sarebbe pronta a fare sul serio, trasferendosi nel nuovo nido d’amore da condividere con il nuovo fidanzato!

Belén dimentica per sempre Stefano De Martino, dopo aver provato più volte a salvare il matrimonio, ora, ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di un altro uomo. E con lui vuole guardare al futuro!

Ormai è un dato di fatto, nonostante la coppia abbia tentato di tutto, il matrimonio tra Belén e Stefano De Martino è morto e sepolto. E ora, lei, è intenzionata a vivere un amore felice e sembra che il desiderio si sia avverato grazie all’arrivo nella sua vita di Elio Lorenzoni. La relazione è nata da poco (ma i due si conoscono da anni) ma sembra essere serissima, tanto da mettere il piede sull’acceleratore

Avevano già vissuto insieme

Innanzitutto, il passo più importante: Belén ha presentato al nuovo compagno i figli Santiago e Luna Marì (il primo è nato dal matrimonio con De Martino, mentre seconda dalla relazione con Antonino Spinalbese). Un esame passato a pieni voto tanto da portare i due a passare a un livello superiore: la convivenza. I paparazzi hanno immortalato la Rodriguez e Lorenzoni durante la visita a un appartamento. Una prima prova di convivenza era già stata fatta dagli innamorati, quando la showgirl argentina si era rifugiata nella splendida abitazione del nuovo fidanzato, in quel di Brescia, subito dopo la rottura con l’ex marito. Ora sarò lui che raggiungerà la fidanzata, a Milano… in un quartiere super trendy del capoluogo meneghino, a due passi dall’appartamento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser! Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Leggi anche: Edoardo Costa: vivevo una vita di eccessi, da rockstar

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP