Alessandro Basciano lascia l’Italia: “Giusto ritrovare me stesso”

By  |  0 Comments

Dopo la rottura con Sophie Codegoni Alessandro Basciano lascia l’Italia, cosa ha detto sui social

Alessandro Basciano non sta bene, l’ex gieffino via dall’Italia per ritrovare se stesso

Non è un periodo affatto semplice per Alessandro Basciano, da settimane la sua storia d’amore con Sophie Codegoni è giunta al capolinea e lui non sembra averla presa affatto bene.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Nei giorni scorsi aveva svelato ai suoi tantissimi fan di avere ancora delle difficoltà nel vedere la figlia, rivelando inoltre di aver ricevuto una richiesta di mantenimento di ben 3mila euro.

Dopo la rottura non è sereno e per ritrovare se stesso ha deciso di lasciare l’Italia. Queste le sue parole: “È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso”.

La foto postata su Instagram mostra la prima classe di un aereo, ha poi aggiunto: “Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no.”

Alessandro Basciano ha poi concluso dicendo: “Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca. Mi manca tutto, Ale”.

L’ex gieffino ha chiaramente detto che ha bisogno di allontanarsi per ritrovare se stesso, nelle scorse ore ha fatto sapere di essere arrivato a Las Vegas. Spera che in questo modo l’ex compagna possa davvero sentire la sua mancanza e concedergli un’altra possibilità? Questo non possiamo saperlo, non ci reste che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP