DISCO RESTAURANT JUST CAVALLI, PARLA STEFANO MELIS: “IL CLUB RITROVERÀ L’EFFETTO CALAMITA”

By  |  0 Comments

LOCALI VUOTI E CHIUSI A CAUSA DEL CORONAVIRUS, IL GESTORE DEL JUST CAVALLI OTTIMISTA

Da settimane la diffusione del Coronavirus il Italia, soprattutto in Lombardia, sta generando preoccupazione e disagio. Le attività e i locali ne stanno risentendo moltissimo, la gente è preoccupata e preferisce rimanere a casa.Just Cavalli Milano

In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Stefano Melis ha detto la sua in merito alla delicata situazione che stanno vivendo da quando il virus si è diffuso. Il gestore del Just Cavalli di Milano ha dichiarato: “Inutile stare qui a ragionare tra chi è colpito di più e chi meno da questa ordinanza. A Milano 1 più 1 non fa 2. Milano è una catena, ora manca un anello, quello del mondo della notte.”

Melis ha continuato dicendo: Siamo ottimisti per natura, ma siamo condannati ad aspettare vivendo questa fase comeDisco restaurant Just Cavalli un incubo. Però quando si pensa all’indotto della città bisogna considerare anche l’appeal che hanno certi locali per gli stranieri. La nostra sfida sarà investire sulla qualità per riattivare l’effetto calamita.”

Stefano Melis si è detto ottimista, pensa che che nel giro di pochi mesi i locali torneranno ad essere affollati come prima. In merito a ciò il gestore del Just Cavalli ha concluso dicendo: “Il mese chiave sarà giugno: con il Salone del mobile, quello dell’aiut e la settimana della moda.”

Il Just Cavalli è uno dei locali più frequentati e noti a Milano. Non si tratta solo di una famosa discoteca ma anche di un ristorante che associa il cibo al lifestyle di Roberto Cavalli. Il disco restaurant, noto anche per la sua eleganza, accoglie una clientela selezionata per eventi con aperitivi, cene a buffet o seduti, seguiti da una divertente serata in discoteca.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP