PAOLA DI BENEDETTO TRADITA DA FEDE? AL GF VIP SVELA: “IL TRADIMENTO? SI PUÒ SUPERARE, IO HO PERDONATO”

By  |  0 Comments

PAOLA DI BENEDETTO CONFERMA CHE FEDE L’HA TRADITA? ECCO COSA HA DETTO AL GF VIP

Paola Di Benedetto si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione della sua vita privata al Grande Fratello Vip. Dopo la fine della sua storia d’amore con Federico Rossi, avvenuta la scorsa estate, si è parlato a lungo di un presunto tradimento di lui.Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Ieri nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha confermato di essere stata tradita, anche se non ha fatto alcun nome, non sappiamo quindi con certezza se stesse parlando del fidanzato o di una relazione passata.

Paola Di Benedetto si è lasciata andare dopo che Sara le ha chiesto: “Davanti a un uomo che ti tradisce come ti comporti, tradisci a tua volta?”. Lei ha risposto: “Dipende sempre dall’entità, io non tradisco a mia volta, a me non frega niente delle ripicche“.

La gieffina ha aggiunto: “Dipende da una serie di cose. Fidati che io ho visto delle situazioni che non avrei mai pensato. E poi invece ho perdonato. Però dipende sempre dall’entità, è un discorso troppo complesso. Bisogna trovarcisi dentro, capire il perché. Può essere tante cose…

L’ex madre natura ha più volte ribadito che non è semplice superare il dolore causato da un tradimento. Queste lePaola Di Benedetto sue parole: “Certo che fa soffrire e inevitabilmente rompe qualcosa. Poi bisogna avere una forza incredibile per rimettere assieme tutti i tasselli. Però è una cosa che si può superare, ci sono tante piccole sfumature che fanno cambiare una situazione…”.

Paola Di Benedetto ha concluso dicendo: “Si deve contestualizzare. Non sto dicendo che il tradimento va perdonato… Ci sono situazioni e situazioni… Ci può essere il perdono e si può andare avanti. Detto questo per me il tradimento va condannato e non è che bisogna perdonare e abbassare la testa in nome di un amore enorme. No, se uno ti manca di rispetto lo mandi aff…lo e basta, non bisogna fare le infermierine di sto cavolo. Però ci sono mille situazioni”.

Il tradimento che l’influencer ha perdonato è quello del fidanzato Federico Rossi? Questo Paola Di Benedetto non l’ha specificato, in molti però credono di si. Il cantante l’ha tradita in passato ed è per questo che i due si erano lasciati? Questo non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP