CARLA BRUNI, LO SCATTO SENSUALE PER I FOLLOWERS

By  |  0 Comments

CARLA BRUNI MANDA IN VISIBILIO INSTAGRAM CON UN AMARCORD MOLTO, MOLTO SENSUALE 

Moglie dell’ex presidente della Francia, Nicolas Zarkozy, Carla Bruni è da sempre considerata una delle donne più belle ed eleganti al mondo. L’ex modella italiana è da poco sbarcata nel mondo social, ed oggi ha deciso di lasciare ai suoi già oltre 100 mila followers, uno scatto molto sensuale.

Umore del giorno” ha cinguettato la donna, allegando uno scatto di qualche anno fa in cui si mostra più bella e sexy che mai.

Anni 90, camicetta bianca bagnata che lascia intravedere il seno e un eleganza innata, ecco lo scatto che ha mandato in visibilio il popolo del web che è subito accorso sotto lo scatto a lasciare messaggi di ammirazione: “Da sempre la più bella, per sempre!“, “Una delle donne più belle del mondo” ed ancora: “Passano gli anni, ma la tua bellezza non passa mai“.

Carla Bruni Instagram

Impegnata su molti fronti, la Bruni non dimentica il suo amore per la musica e, dopo aver pubblicato il quinto album, French Touch, con il quale ha avuto la possibilità di esibirsi a New York, Carla Bruni ha dichiarato: “Mi sento molto privilegiata, da francese, di avere avuto stasera un’audience americana”. 

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP