SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA NUOVAMENTE BELEN RODRIGUEZ

By  |  0 Comments

SELVAGGIA LUCARELLI PROPRIO NON CE LA FÀ. A OGNI OCCASIONE LA SUA PENNA GRAFFIANTE SI SCAGLIA CONTRO LA SHOWGIRL ARGENTINA, QUESTA VOLTA INCIAMPATA IN UNA SBAVATURA SOCIAL IMPERDONABILE PER UNA DONNA/IMPRENDITRICE COME LEI

Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare la sua acerrima “nemica” Belen Rodriguez. Questa volta l’argentina finisce sotto tiro della blogger per un post in cui si intuisce perfettamente la promozione di un orologio. Cosa c’è di strano, direte voi.

Il fatto è che l’ex naufraga ha commesso un piccolo scivolone, lasciando un tag di troppo che probabilmente gli ha scritto una persona del marketing dell’azienda che ha comprato la foto della diva su Instagram.

Non è un mistero che Belen sul suo profilo conti milioni di follower, per cui anche solo un’istantanea fa gola a qualsiasi attività che decida di investire quattrini in comunicazione.

Tuttavia la Lucarelli si è accorta della sbavatura e, come è sua abitudine fare, non le ha mandate a dire alla ex signora De Martino.

<<Allora Belen – ha scritto Selviaggia – A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più del tuo petto, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le mammelle nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare ‘tag su orologio’>>.

Infine arriva la stoccata finale: <<Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP