CALENDARIO LAVAZZA 2021: THE NEW HUMANITY

By  |  0 Comments

CALENDARIO LAVAZZA 2021: THE NEW HUMANITY.

I valori dell’inclusione, della solidarietà, della tolleranza e della sostenibilità sociale.

Tutto questo è nei dodici scatti del calendario Lavazza: The New Humanity 2021.

Calendario Lavazza Bollicine Vip

Calendario Lavazza

Le barriere cadono, la vita è fluida, l’armonia domina incontrastata in questa visione di come il mondo dovrebbe essere. Viviamo giorni sospesi, a causa di questa pandemia che ci vuole distanti. The New Humanity 2021, è ideato e realizzato sotto la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa.

L’intuizione nasce dal precedente periodo di lockdown che ha prodotto per la campagna televisiva lo spot Good Morning Humanity. Lavazza, in questa occasione, ha riportato sullo schermo Charlie Chaplin con il suo discorso finale Il Grande Dittatore.

The New Humanity 2021 hanno collaborato tredici maestri della fotografia. Ognuno ha contribuito a dare la propria visione di umanità. Sono Christy Lee Rogers, Denis Rouvre, Carolyn Drake, Steve McCurry, Charlie Davoli, Ami Vitale, Martha Cooper, David LaChapelle, Martin Schoeller, Joey L., Eugenio Recuenco, Simone Bramante e TOILETPAPER.

Leggi anche> GINNASTICA FACCIALE: 5 ESERCIZI PER TONIFICARE I MUSCOLI DEL VISO

Francesca Lavazza, Board Member Lavazza Group, ha dichiarato: “The New Humanity 2021, rappresenta per Lavazza non solo un filone narrativo, ma un’avanguardia artistica per la quale abbiamo voluto intorno a noi le persone dell’universo di Lavazza e non solo.

Calendario Lavazza Bollicine Vip

Calendario Lavazza

Abbiamo così creato un’opera corale di immagini e idee realizzata da una rete invisibile di artisti diversi tra loro, ma uniti dall’obiettivo di ispirare suggestioni e idee, con la loro sensibilità e il loro talento, che possano stimolare una riflessione sui valori universali, la vera essenza dell’Essere Umano”.

Il calendario The New Humanity 2021 e il magazine sono a disposizione per la prima volta per il pubblico mondiale. Per raccogliere fondi per Save The Children.

L’ONG cui Lavazza è partner da quasi venti anni.

 

 

 

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP