GINNASTICA FACCIALE: 5 ESERCIZI PER TONIFICARE I MUSCOLI DEL VISO

By  |  1 Comment

GINNASTICA FACCIALE: 5 ESERCIZI PER TONIFICARE I MUSCOLI DEL VISO

Come consiglia anche il nostro amico Giacomo Urtis, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la ginnastica facciale è un ottimo rimedio per tonificare i muscoli del viso.

Come consiglia il nostro amico Giacomo Urtis, all’interno della casa del Grande Fratello Vip; la ginnastica facciale è un ottimo rimedio per tonificare i muscoli del viso. Bastano solo 15 minuti al giorno per rendere il nostro viso più colorito, tonico e per prevenire cedimenti futuri. Oggi vi suggeriamo 5 esercizi facili da fare a casa. 

  • La grande O: Bisogno formare con le nostre labbra una o stretta cercando di coprire interamente le arcate dentali e tirare il mento verso il basso. Per rendere l’esercizio più efficace è possibile appoggiare le mani sulle guance aiutandoci a tirare la testa dalle tempie. Tenere la posizione per almeno 10 secondi. 
  • Il bacio: Bisogna incrociare la mani sulle clavicole, spingere il mento in avanti e stringere le labbra a bacio verso l’alto. 
  • Il binocolo: Bisogna portare le mani agli occhi come per formare un vero e proprio binocolo e stringere gli occhi come se si dovesse guardare qualcosa in lontananza, questo esercizio serve per tonificare i muscoli intorno gli occhi. 
  • L’iguana: Questo esercizio serve per tonificare i muscoli del collo e del decolté. Bisogna spingere il collo in avanti e appoggiando le mani sul collo bisogna sentire i muscoli. Tenete la posizione per almeno 5 secondi. 
  • Il massaggio rinvigorente: E’ una sorta di stretching dei muscoli del viso. Bisogna chiudere la bocca e far ruotare la lingua a 360° prima da una parte e poi dell’altra. 

Una volta fatta la vostra ginnastica facciale una volta a settimana potete unirci una maschera idratante all’aloe Vegas che nutre, idrata, aiuta a disintossicare, tonificare e ritardare l’invecchiamento cutaneo. Per maggiori informazioni potete chiedere alla nostra massaggiatrice – Metodo Diabasi Ester Adami

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: Lavazza

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP