BEPPE CONVERTINI, TRA CINEMA E TEATRO

By  |  0 Comments

BEPPE CONVERTINI, TRA CINEMA E TEATRO

Incontriamo Beppe Convertini, attualmente impegnato al cinema e in teatro.

Dei suoi lavori Beppe racconta a BollicineVip.

UN FIGLIO A TUTTI I COSTI

Un figlio a tutti i costi‘ regia di Fabio Gravina con Maurizio Mattioli, Ivano Marescotti, Roberta Garzia, Stefano Masciarelli e le musiche di Gigi D’Alessio.

Ciao Beppe, qual è il tuo ruolo nel film “Un figlio a tutti i costi”?

Interpreto un personaggio ricco di sfaccettature: Nettuno Tritone.

Una di quelle umanità pronte a far di tutto, dall’attore all’inseminatore, pur di sopravvivere riuscendo a rendere credibile qualsiasi cosa faccia anche le più inverosimili, un uomo dai mille volti.

Nettuno e’ un artista sui generis che si offre alle coppie che hanno difficoltà ad avere figli come inseminatore professionista, non tramite donazione del seme ma “direttamente” avendo rapporti con le mogli che, naturalmente determineranno equivoci e situazioni surreali.

RICETTE D’AMORE

Ci parli di “ricette d’amore”, la nuova commedia teatrale nella quale sei impegnato?

 

Tra le tappe del tour alcune città come Torino, Milano, Bologna, Roma, Ravenna, Reggio Calabria, Taranto.

Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo.

Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica.

GiuliaIrene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso.

Luca, un bellissimo uomo che è ospite del vicino di Silvia nell’appartamento accanto, piomba tra di loro – vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato – perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica.

Questa presenza cambia i rapporti che si sono creati tra loro: scatta la sindrome della preferita che spesso si verifica in un gruppo di femmine quando arriva un maschio.

Le ragazze si rincontrano dopo due mesi, per le feste di Natale, tutte hanno una storia con Luca, ma nessuna sa delle altre.

Quando Luca viene scoperto le donne lo mettono di fronte ad una scelta.

Nessuna di loro continua la relazione, ma questa esperienza cambia la vita di tutte.

Spread the love
BOLLICINE VIP