
Sanremo 2025, al timone ci sarà Gigi D’Alessio? Cosa ha detto il cantante
Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo nei panni di conduttore? Parla lui
Sarà Gigi D’Alessio il nuovo conduttore di Sanremo? Il cantante commenta l’indiscrezione
Dopo ben cinque edizione Amadeus ha annunciato il suo addio al Festival di Sanremo, alla prossima edizione manca ancora molto ma si sta parlando a lungo di chi lo sostituirà, tra i papabili nomi è spuntato anche quello di Gigi D’Alessio.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino condurrà Sanremo 2025? Cosa ha detto il conduttore
Approderà lui sul famoso palco dell’Ariston al timone dell’amatissima kermesse musicale? A fare chiarezza è stato lui stesso, in un’intervista concessa a La Stampa ha detto: “Sanremo 2025? No, non me lo hanno proposto e l’ho letto come lei solo sui giornali. Qualcuno ha detto che mi sono proposto io ma, le pare possibile? Figuriamoci sei mi propongo per fare il Festival conoscendo le dinamiche di manifestazioni così importanti.”
E ancora: “Certo, registro il mio nome tra quelli che sono usciti ma come sia successo non lo posso sapere. Se me lo proponessero sicuramente andrei da Amadeus a prendere lezioni perché non sarà facile dopo di lui.”
Gigi D’Alessio ha poi concluso dicendo: “Confesso però che non avrei paura perché non si tratta di un’operazione a cuore aperto. Il mio Sanremo lo faccio ogni anno a Piazza Plebiscito e non avrei nessun timore”.
Quelle che lo vedono come prossimo conduttore del Festival di Sanremo ad oggi sono quindi solo voci senza fondamento, il noto cantante però ha chiaramente detto che non si tirerebbe indietro se la proposta dovesse arrivare davvero.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!