BELEN E TINA: DUE PRIMEDONNE PER UN TALENT

By  |  0 Comments

BELEN E TINA: DUE PRIMEDONNE PER UN TALENT

Belen Rodrieguez potrebbe non essere la sola primadonna del nuovo talent per giovanissimi artisti “Piccoli Giganti”. Un nuovo nome si aggiunge alla giuria, nella quale è già stato confermato l’ex marito della conduttrice argentina, Stefano De MartinoBELEN E TINAL’altro volto femminile sembra essere quello della bionda Tina Cipollari, l’opinionista di “Uomini e Donne”. In una recente intervista, avrebbe fatto intendere di voler fare un programma con i bambini. Per cui è facile pensare a una sua candidatura, considerando che “Piccoli Giganti” è prodotto da Maria De Filippi.

Per la vulcanica vamp di “UeD” sarebbe un ritorno in prime time; la prima volta fu una decina di anni fa nel reality show di Raiuno “Il Ristorante” condotto da Antonella Clerici. La Cipollari – ricordiamolo – è comunque mamma di tre figli, per cui come lei stessa ha ammesso di recente “sono una maestra decisamente molto allenata, grazie ai miei bambini”.

Nell’attesa di scoprire se Tina arricchirà la giuria di “Piccoli Giaganti”, che ha subìto uno slittamento a marzo, la cotonata opinionista è tornata ad animare i pomeriggi del talk sentimentale di Canale 5, che ha ripreso proprio ieri la sua messa in onda (dopo una lunga pausa per le festività), con la scelta del tronista Amedeo Barbato.

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP