Belen Rodriguez torna a parlare di ‘corna’: perché ha perdonato De Martino

By  |  0 Comments

Stefano De Martino ha più volte tradito Belen, perché lei lo ha perdonato

Belen lancia frecciatine a Stefano De Martino, cosa ha detto sui tradimenti

È andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan, tra gli ospiti di Alessandro Cattelan anche Belen Rodriguez.

La nota conduttrice e showgirl argentina si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni personali, tra le varie cose ha detto: “Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente.”

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino condurrà Sanremo 2025? Cosa ha detto il conduttore

Con la sua solita ironia ha poi svelato perché in passato ha perdonato i tradimenti di Stefano De Martino. Queste le sue parole: Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare.”

Belen ospite a Stasera C'è Cattelan

Belen ospite a Stasera C’è Cattelan

La splendida conduttrice ha poi aggiunto: “Se le chiacchiere della gente mi feriscono? All’inizio sì. Io bazzico il mondo dello spettacolo da quasi 20 anni e poi uno ci fa un po’ l’abitudine. Quando ho iniziato non sapevo cosa sarebbe successo. La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla.”

E ancora: “Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio’”.

Belen Rodriguez ha poi lanciato un’altra frecciatina a Stefano De Martino, nei giorni scorsi lui ha detto che l’87% dei matrimoni fallisce per poi aggiungere: “Se credi di far parte del 13% di quelli che resistono sei presuntuoso.” Lei parlando delle nozze che si celebreranno a breve tra Cecilia Rodriguez e Moser ha fatto un riferimento alle parole dell’ex marito dicendo: “L’altra volta ho sentito che il matrimonio è diventato per persone presuntuose perché solo il 13% non si lasciano.”

La Rodriguez ha concluso dicendo: “Quindi sei presuntuosa Cecilia. Sto scherzando, io credo in un rapporto di lunga durata con rispetto e sincerità.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP