LAURA CHIATTI SENZA TRUCCO SU INSTAGRAM PER GLI HATERS
LAURA CHIATTI SENZA TRUCCO SU INSTAGRAM PER GLI HATERS
“Dedicata a pezzella_giuseppina che sostiene che con me il trucco fa miracoli!!!!!” così apre uno dei suoi post su instagram l’attrice Laura Chiatti, (34 anni) ogni giorno, infatti, attrici, showgirl e ragazze note vengono prese di mira sui social per la loro bellezza, ma Laura Chiatti non ci sta, e, dopo l’ennesima critica che la voleva bella solo grazie all’uso eccessivo del make up, la bionda attrice ha deciso di postare “le prove” sul suo profilo instagram.
Capelli sciolti e zero make up, né un filo di mascara, né fondotinta, né rossetto per la bionda, la quale ha così dimostrato, una volta per tutte, di essere bella anche senza trucco o filtri. Davvero una bellezza acqua e sapone quella mostrata dalla Chiatti, che ha dimostrato ad ammiratori e fan che il trucco non fa miracoli, o almeno nel suo caso.
Quella di criticare vip e personaggi noti sul web sta diventando una vera e propria mania, e lo sa bene la blogger Chiara Biasi che, proprio ieri sera, ha dovuto rispondere agli ennesimi attacchi su instagram da parte di utenti che la vedono troppo magra. “Hai partecipato al provino per la parte della donna invisibile?” scrive maleducatamente una ragazza sotto una foto della nota influencer, che, com’è solita fare, non ha certo perso occasione per rispondere: “E tu invece ti stai preparando per La Sai L’Ultima? Non me l’aveva mai fatta nessuno questa battuta” controbatte ironica la giovane blogger.
Insomma, se è pur vero che i social ci permettono di comunicare con gente in tutto il mondo, è anche vero che danno, ogni giorno, diritto di parola su argomenti delicati anche a chi non lo meriterebbe.
Michele Di Tommaso