Amedeo Goria svela il suo unico vizio: il sesso!

By  |  0 Comments

Il celebre giornalista si racconta senza filtri. Da sempre amante delle belle donne, confida di avere una vita sessuale molto attiva e confida di essere incuriosito da…

«Il sesso è il mio unico vizio», racconta Amedeo Goria. Il suo motto è: più sesso per tutti!

Secondo Amedeo Goria, l’astinenza sessuale fa malissimo. Ma lui sembra godere davvero di ottima salute visto che, per sua stessa ammissione, a 68 anni, è attivissimo in quanto a “passione”. «Lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età come me – dice senza girarci intorno Amedeo Goria – coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: “Più sesso per tutti!”. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio». E tanto per sottolineare il concetto aggiunge: «L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore».

PREFERISCE PARLARE DI TRASGRESSIONE

La sua fama di Don Giovanni lo contraddistingue da tempo anche se, al momento, Amedeo Goria, dopo la relazione con Vera Miales, si dichiara single. Liberissimo, dunque, di lasciare la porta aperta a nuovi incontri. «Se camminando per strada vedo una bella ragazza, mi viene spontaneo guardarla con desiderio». L’ex gieffino dà anche un consiglio per quanto riguarda la vita di coppia per evitare crisi: «Ravvivare il desiderio aprendo la coppia, magari andando in vacanza con altre coppie». Ma ci tiene a precisare una cosa: «Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione».

ANCHE AMEDEO GORIA È STATO FEDELE… PER DUE ANNI!

Eppure… Anche Amedeo Goria è stato un uomo “fedele”. Per molto tempo è stato sposato con Maria Teresa Ruta, la madre dei suoi Guenda e Gianamedeo. La conduttrice pare sia stata l’unica donna a non essere mai stata tradita. O, meglio, questo è avvenuto per un periodo. «Per due anni sono stato fedele alla mia ex Maria Teresa Ruta: avevo avuto la fortuna di sposare una bella ragazza di successo, mi sono montato la testa e ho cominciato ad avere distrazioni. La notorietà favorisce gli incontri».

INCURIOSITO DA EVA ROBIN’S

Infine… una rivelazione bomba! Pare che Amedeo Goria non sia attratto solo dalle donne. Rivela che, ultimamente, ci sono 4 uomini che continuano a scrivergli ma sottolinea: «Non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio». Successivamente all’affermazione, però, su Facebook, Amedeo Goria ha voluto precisare: “Agli amici di FB. Riallacciandomi al perché ho parlato di trans in una recente intervista, ammetto che è stata una sorta di provocazione. Mi preoccupa pensare al linciaggio degli omosessuali in Qatar, perché sono al fianco della comunità LGBT”. In ogni caso… viva la libertà di vivere senza ipocrisia! Soprattutto, vista la precisazione di Goria, viva la libertà, cosa che non è mai scontata…

Leggi anche: Jennifer Lopez cancella le foto con Ben Affleck e dice addio ai social

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP