Al Bano ha avuto una relazione segreta con un avvocato?

By  |  0 Comments

Patricia Donoso afferma di aver avuto una relazione con Al Bano. Il cantante pugliese, però, nega tutto!

Sul canale spagnolo Telecinco Patricia Donoso e Al Bano sono stati messi a confronto. Lei parla di una storia di tre anni, lui sembra “cadere dal pero” e nega fermamente.

Al Bano diventa di nuovo protagonista del gossip a causa di una donna. Questa volta però non si tratta né di Romina Power né di Loredana Lecciso ma di un affascinante avvocato (o avvocatessa se preferite). Una liaison, stando a Patricia Donoso, durata tre anni!

AL BANO HA CHIESTO UN CONFRONTO TELEVISIVO

In Spagna, da un po’ di tempo, il nome di Al Bano viene associato a quello di Patricia Donoso. Questo per via di una presunta liaison che i due avrebbero avuto. Non proprio un flirt visto che, stando alla donna, la passione li avrebbe uniti per ben tre anni! Stanco di certi chiacchiericci, Al Bano ha deciso di tagliare la testa al toro, chiedendo un confronto televisivo con la donna. Un “faccia a faccia” plateale per mettere definitivamente e pubblicamente il punto ai rumors.

LEI È INTERVENUTA TELEFONICAMENTE

Il programma che ha ospitato il confronto di Al Bano con la donna si chiama “Salvame Deluxe”, in onda su TeleCinco. Patricia è intervenuta telefonicamente, affermando, ancora una volta, di avere avuto una relazione con Carrisi. Un botta e risposta declinato anche in un momento canoro. Al Bano, infatti, ha intonato un brano ma lei ha poi sostenuto che la performance fosse in playback. Questa la risposta, comprensibilmente piccata, del Leone di Cellino San Marco: «Questa donna ha detto che non ho cantato live? Donna, questo è il secondo errore che hai fatto stanotte. Vediamo quanti ancora ne fai».

LA PROMESSA DI UNA DENUNCIA

Poi Patricia Donoso, confermando ancora una volta la relazione, in barba alla promessa di una denuncia, ha esclamato: «Tu credi, seriamente, che ho paura di te?» La donna afferma di dire solo la verità e di poterla dimostrare. «Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata».

UN INCONTRO AVVENUTO A SAN SIRO

Come sarebbe nata la storia? Sempre stando alle parole della Donoso, lei e Al Bano si sarebbero conosciuti allo stadio San Siro, quando si trovava lì con la figlia, grazie a un manager di una squadra. Una ricostruzione fortemente negata, ancora una volta, dal cantante. Per lui, quelle dette dalla donna, sarebbero solo bugie. Come andrà a finire? Continueremo ad aggiornarvi!

Leggi anche: Amedeo Goria svela il suo unico vizio: il sesso!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP