Jennifer Lopez cancella le foto con Ben Affleck e dice addio ai social!

By  |  0 Comments

Dopo le rivelazioni dell’attore Ralph Fiennes, Jennifer Lopez sparisce da Instagram

Gossip vuole che Jennifer Lopez avrebbe “usato” Ralph Fiennes per nascondere la storia nata durante le riprese del film “Un amore a 5 stelle”. Saranno state queste rivelazioni a costringerla a un “atto estremo”?

Il gossip da tempo parla di una crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Problemi nati subito dopo il matrimonio stellare dei due celebri attori. Poi un nuovo chiacchiericcio… quello che vuole l’attore Ralph Fiennes aver fatto “da esca”, contro la sua volontà, per nascondere la relazione tra i due ex. Un sentimento nato o, meglio, “ripreso”, durante le riprese del film “Un amore a 5 stelle”. Una storia che i diretti interessati avrebbero preferito tenere top secret!

UNA RINNOVATA PASSIONE DA MANTENERE SEGRETA

Ricapitoliamo: Jennife Lopez e Ben Affleck si erano sono fidanzati per la prima volta nel 2002, salvo poi lasciarsi un paio di anni dopo. Nel 2021, però, l’esplosione di una rinnovata passione che porta la bella coppia dritta all’altare. Immediatamente! Una storia d’amore che ha fatto sognare ma che sembra non essere piaciuta a un collega (e presunto ex) di JLo: Ralph Fiennes. L’uomo si è infatti sentito usato per nascondere la relazione tra la donna e il suo attuale compagno. Per questo, ora, racconta la sua verità!

JENNIFER LOPEZ HA DAVVERO “USATO” RALPH FIENNES?

Pare che al momento di sentire di nuovo le farfalle nello stomaco, durante le riprese del film “Un amore a 5 stelle” Jennifer Lopez e Ben Affleck desiderassero mantenere segreta la liaison. Per assicurarsi che nessuno capisse cosa stesse succedendo, JLo avrebbe dunque usato Ralph Fiennes e la bella intesa che si era creata con lui sul set, “convogliando” così, molto abilmente, il gossip e la curiosità mediatica nella direzione desiderata. Una cosa che non è stata ben metabolizzata dall’attore, che ricorda: «Una foto in particolare suscitò grande curiosità. I paparazzi ce l’avevano scattata in modo tale che sembrava che io e Jennifer ci stessimo baciando. In realtà lei era innamorata».

COME IMMAGINE PROFILO UNO SFONDO NERO

Non si sa se siano state certe rivelazioni o il gossip (a questo punto forse realtà) circa una presunta crisi con il marito a spingere Jennifer Lopez a una decisione davvero “strana”. L’attrice, cantante, showgirl e imprenditrice è infatti sparita dai social network. Non solo… prima avrebbe anche cancellato dal suo profilo tutte le foto con Ben Affleck e sostituito la sua immagine profilo con un mero sfondo nero.

BEN RIMANE IN SILENZIO

I più maliziosi dicono che questa sarebbe solo una “trovata” per promuovere il nuovo disco di Jennifer Lopez. Una latitanza ben programmare per tornare stupendo tutti i suoi follower. Per quanto riguarda Ben, anche lui al momento si è trincerato nel silenzio più assoluto. Non essendo presente sui social, oltretutto, è impossibile carpire anche la più minima reazione di fronte non solo ai comportamenti della moglie ma anche ai sussurri che riguardano il suo matrimonio. Non ci resta che indagare…

Leggi anche: Cristian Totti come il suo papà: bello, atletico e innamoratissimo

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP