VIP INCINTA, ECCO CHI DIVENTERÀ MAMMA TRA IL 2019 E IL 2020

By  |  0 Comments

ECCO ALCUNE DELLE VIP CHE DIVENTERANNO MAMME A BREVE

Sono tante le vip che diventeranno mamme nei prossimi mesi, di alcune gravidanze ne abbiamo già parlato nelle Beatrice Valli incintaultime settimane.

Non tutti amano condividere la propria quotidianità e le notizie importanti sui social, sono però molte le vip che decidono di annunciare la gravidanza ai tantissimi fan che le seguono, tramite un post pubblicato su Instagram o in televisione.

Di recente, dopo varie smentite, Beatrice Valli ha annunciato a tutti di essere in attesa del suo terzo figlio, lei e il compagno Marco Fantini convoleranno anche a nozze pochi mesi dopo la nascita del figlio, ad oggi non potrebbero essere più felici.

Costanza Caracciolo ha deciso invece di confermare la gravidanza poche settimane fa a Verissimo, alla conduttrice ha svelato di essere al sesto mese, prima di annunciare la novità voleva essere davvero sicura che tutto andasse bene.Costanza Caracciolo, Lodovica Comello, Bar refaeli

Anche Lodovica Comello è in dolce attesa, la bellissima attrice ai suoi fan ha annunciato sui social che lei e il marito Tomas aspettano un maschietto. Terzo figlio in arrivo per Bar Refaeli, anche la bellissima modella israeliana ha scelto di annunciare la gravidanza sui social. Su Instagram con ironia ha detto: “Ops, l’ho fatto di nuovo”.

Un’altra bellissima coppia che aspetta un bambino è quella formata da Luca Argentero Cristina Marino. I due hanno annunciato sui loro profili Instagram di essere in attesa del loro primo figlio. Entrambi sono sempre stati molto riservati, questa volta però hanno voluto condividere la bellissima novità con i tantissimi fan che ogni giorno li seguono e li sostengono.

Flavia Pennetta

Secondo figlio in arrivo per Flavia Pennetta, l’ex tennista è incinta di 39 settimane, manca quindi pochissimo alla nascita. Lei e il marito Fabio Fognini non vedono l’ora di diventare di nuovo genitori. Anche Felicity Jones è pronta a diventare mamma per la prima volta, a circa un anno dalle nozze con il regista Charles Guard. A confermare la gravidanza è stata la bellissima attrice su People.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP