COSTANZA CARACCIOLO È INCINTA, L’EX VELINA CONFERMA LA GRAVIDANZA A VERISSIMO

By  |  1 Comment

COSTANZA CARACCIOLO E VIERI GENITORI BIS, I DUE ASPETTANO UNA BAMBINA

Le voci sulla presunta gravidanza di Costanza Caracciolo erano vere, l’ex velina e Christian Vieri a breve diventeranno genitori per la seconda volta.Verissimo, Costanza Caracciolo

A svelare la bellissima novità è stata la Caracciolo a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 7 dicembre su Canale 5, dove ha svelato anche il sesso del bambino, si tratta di un’altra femminuccia.

La news è stata svelata in anteprima sul profilo Instagram ufficiale di Verissimo, dove sono stati postati alcuni scatti dell’ex velina che mostra un pancino già abbastanza pronunciato. Nella didascalia delle foto si legge: “Domani, per la prima volta e in esclusiva a Verissimo, Costanza Caracciolo parlerà della sua seconda gravidanza: ‘È una bambina’”.

Erano in molti a sospettare che Costanza Caracciolo fosse in dolce attesa, lei haVerissimo, Costanza Caracciolo preferito però mantenere il silenzio durante i primi mesi della gravidanza. In merito a ciò a Silvia Toffanin ha detto: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza.”

Christian Vieri Costanza Caracciolo mesi fa avevano già manifestato il desiderio di voler allargare la famiglia, per tutti i dettagli dell’intervista dell’ex velina non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di domani di Verissimo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: VIP INCINTA, ECCO CHI DIVENTERÀ MAMMA TRA IL 2019 E IL 2020 - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP