LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, JESSICA E ANDREA, ZARINO VOLEVA IL TRONO? ECCO COSA NON RIFAREBBE LEI A TEMPTATION ISLAND

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ANDREA FILOMENA E JESSICA BATTISTELLO SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 21 dicembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Andrea Filomena e Jessica Battistello, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.Andrea Filomena e Jessica Battistello

Nel villaggio Jessica Battistello si era avvicinata al single Alessandro Zarino deludendo non poco il fidanzato. Durante il falò di confronto lei e Andrea avevano messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. La Battistello ha ribadito che prima di partecipare al reality delle tentazioni le cose tra lei e Andrea andavano malissimo, litigavano tanto, lei da parte sua percepiva tanta assenza.

La Battistello durante il reality delle tentazioni è rimasta molto colpita da Zarino, dal modo in cui la ascoltava. Alessandro si comportava così solo perché doveva interpretare il ruolo di tentatore? Jessica ha detto che lui è proprio così.

Dopo Temptation Island i due non si sono mai visti, anche a causa degli obblighi che il programma imponeva. Jessica Battistello ha fatto sapere che Alessandro le stava molto vicino, ma più passavano i giorni e più lei si rendeva conto che pensava solo ad Andrea.

Alessandro Zarino si è avvicinato a lei perché era in cerca di visibilità? A questa domanda Jessica ha risposto: “Chi è che non va a Temptation Island perché è in cerca di un po’ di visibilità?” Andrea Filomena pensa invece che aspirava al trono: “Io l’ho sempre detto, a tutti i tentatori ispira il trono. Secondo me un po’ di scena c’è. La poltrona rossa piace tanto”.

La conduttrice alla coppia ha chiesto chi ha fatto il primo passo per riconciliarsi. Jessica Battistello ha spiegato: “TraAndrea Filomena e Jessica Battistello un incontro e l’atro per Kira (il loro cane) gli sguardi si incrociavano, qualche parola la scambiavamo, quindi io ho iniziato a fargli capire che comunque mi mancava.”

Andrea Filomena parlando del periodo in cui sono stati separati ha detto: “Avevo tanta rabbia dentro, però quando la sentivo ero contento.” La Battistello ha fatto poi sapere che se potesse tornare indietro eviterebbe di avere un approccio così personale con Zarino per evitare di far stare così male Andrea.

Jessica ha detto la sua sulla relazione nata tra Alessandro e Veronica a Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Lei è bellissima, sono entrambi molto carini, li vedo bene.”

Dopo la riconciliazione Andrea Filomena e Jessica Battistello non sono andati ancora a convivere, preferiscono fare le cose con calma. Alla conduttrice lui ha spiegato: Questa volta ho deciso io di andare con molta calma, non voglio fare più le cose affrettate.”

Jessica ha il suo appartamento ma ha fatto sapere che ci va pochissimo, vive per la maggior parte del tempo a casa del fidanzato, per questo pensa che abbia poco senso avere due case. I due torneranno a convivere presto?!

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP