UeD, CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UNITI NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ

By  |  0 Comments

COME PROCEDE LA STORIA D’AMORE TRA CLAUDIO SONA E MARIO SERPA?

Al centro del gossip nelle ultime ore Claudio Sona e Mario Serpa, coppia nata al Trono Gay di Uomini e Mario e ClaudioDonne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono tornati a parlare del loro rapporto in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha fatto sapere che per un po’ di tempo lui e Mario hanno avuto bisogno di confrontarsi e chiarirsi. La loro storia è nata in televisione, ma nonostante questo non possono sempre condividere con i fan la loro vita privata.

Mario e Claudio avuto molti alti e bassi nell’ultimo periodo, ma continuano a stare insieme. Claudio Sona si definisce: “Fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza.”

I due vivono il loro amore a distanza, Claudio a Verona e Mario a Roma, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. In merito alla possibilità di partecipare a Temptation Island l’ex tronista ha detto: “No grazie. Le sfide ci capitano tutti i giorni.”

Nemmeno Mario Serpa vorrebbe partecipare al reality, lui stesso ha Mario Serpaaffermato: “Considerando com’è il programma mai, potrei moriredi Gelosia!” L’ex corteggiatore ammette di essere un po’ troppo geloso, ma attribuisce la cosa anche alla distanza. Queste le sue parole: “Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla. E’ tutto più difficile perché viviamo in due città distanti. Lui a Verona dove ha la sua attività e io a Roma dove ho la mia.”

Sulla possibilità di avere un figlio in futuro Claudio è stato un po’ vago, Mario invece ha rivelato di voler diventare padre.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP