UeD, TERESANNA PUGLIESE TORNA A PARLARE DI MONTE: “A VOLTE LE DONNE LASCIANO PER ESSERE RICONQUISTATE”

By  |  0 Comments

TERESANNA PUGLIESE DOPO LA ROTTURA CON FRANCESCO MONTE HA SOFFERTO MOLTO

Teresanna

Si torna a parlare di Teresanna Pugliese, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne prima come tronista e poi come corteggiatrice di Francesco Monte.

Teresanna aveva preferito Antonio Passarelli a Monte, nonostante il suo interesse per Francesco era evidente. Non appena l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez salì sul trono fu Teresanna a corteggiarlo. I due uscirono dalla trasmissione insieme, per molto tempo il loro amore ha fatto sognare moltissimi fan.

Teresanna Pugliese è tornata a parlare della sua rottura con Francesco Monte e TeresannaMonte in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha dichiarato: “È durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio. Poi passano poche settimane, lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belén.”

L’ex tronista è stata davvero molto male a causa del comportamento di Monte. Lei stessa ha aggiunto: “Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato. Sui magazine sembrava Love story, un romanzo raccontato settimana dopo settimana. Mi sono ritirata e addio”.

La Pugliese ad oggi ha voltato completamente pagina ed è molto felice. In merito a ciò ha detto: “Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame. Certo, il caos intorno a lui non mi ha fatto piacere, anzi mi è dispiaciuto. Però conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo per non cadere, ne sono certa.”

Tra qualche mese l’ex tronista sposerà il suo compagnoGiovanni Giovanni e TeresannaGentile, con lui ha trovato la felicità e l’amore. Teresanna ha concluso dicendo: “Oggi siamo fidanzati, abbiamo un figlio, Francesco, come mio suocero, e lo scorso dicembre, durante il nostro anniversario, mi ha chiesto di sposarlo. A fine anno convoleremo a nozze. Siete tutti invitati”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP