UeD, ANDREA DAL CORSO E TERESA LANGELLA VANNO A CONVIVERE, L’ANNUNCIO DELLA COPPIA

By  |  0 Comments

ANDREA DAL CORSO E TERESA LANGELLA VANNO A VIVERE INSIEME

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Teresa Langella Andrea Dal Corso al Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore il giorno della scelta non si è presentato a causa della sua insicurezza, successivamente ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia e il cuore della sua attuale fidanzata.Andrea Dal Corso e Teresa Langella

A pochi mesi dall’inizio della loro tanto chiacchierata storia d’amore, Teresa e Andrea sono più innamorati che mai. Tanti sono i loro progetti di coppia futuri, tra questi c’è anche la convivenza. Lo scorso giugno i due avevano fatto sapere che dopo l’estate sarebbero andati a vivere insieme, ad oggi hanno trovato casa e sono pronti per compiere il grande passo della convivenza.

A rivelare l’importante novità sono stati proprio loro su InstagramAndrea Dal Corso pochi giorni fa aveva anticipato che lui e Teresa avevano una novità da svelare, incuriosendo non poco i loro tantissimi fan. Matrimonio in vista? Gravidanza? Questo è ciò che i fan sospettavano, ma la verità è che i due andranno presto a convivere.

Ieri tramite alcune Instagram Stories l’ex corteggiatore ha svelato: Non è incinta e non ci sposiamo. A me piace fare le cose step by step”. Nelle stories del fidanzato è intervenuta la Langella dicendo: “Anche a me, per il matrimonio un po’ più in là….“.

Andrea Dal Corso ha poi detto: “E quindi? Se il matrimonio non è, il pancione non è…. Abbiamo trovato casa, si va a vivere a Milano. Teresa Langella ha aggiunto: “Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme, un viaggio tanto desiderato.” Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella Andrea Dal Corso si amano ogni giorno di più e non vedono l’ora di andare a vivere insieme, la loro storia d’amore procede quindi nel migliore dei modi. I due dopo la convivenza decideranno presto di convolare a nozze? Questo ancora non possiamo saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP