CAMILLA FERRANTI E GABRIELLA PESSION: DUE DOTTORESSE TOP PER “OLTRE LA SOGLIA”

By  |  0 Comments

CAMILLA FERRANTI OSPITE ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA, INSIEME A GABRIELLA PESSION, PER PRESENTARE LA FICTION DI CANALE 5, “OLTRE LA SOGLIA”, CHE ANDRÀ IN ONDA A PARTIRE DAL 6 NOVEMBRE IN PRIMA SERATA

I flash erano tutti per loro. Ieri la Festa del Cinema di Roma si è inchinata alla bellezza di Camilla Ferranti e Gabriella Pession, interpreti assieme nella nuova fiction di Canale 5 in partenza il prossimo 6 novembre, Oltre la Soglia. La Ferranti, insomma, torna sul filone ospedaliero, che già aveva vissuto con La Dottoressa Giò.

In questo nuovo ruolo, quello dell’assistente sociale, la Ferranti da il volto a una donna, una professionista, che si divide fra il suo essere rigida e determinata, ma al tempo stesso complice della Pession, che invece è il primario di un reparto di psichiatria di un noto nosocomio capitolino.

In ogni puntata sarà affrontato il caso di alcuni giovani disadattati, con problemi psichiatrici da affrontare. Per quanto non sia un genere sconosciuto, occorre dire che il tema trattato, e i personaggi protagonisti, aprono a un modo diverso di affrontare il tema.

Camilla Ferranti (gestita dalla Alex Pacifico Management) è fra gli attori principali, e ieri, soprattutto sul red carpet, c’era molta attesa per lei, considerata uno dei volti di punta che nel prossimo decennio si imporrà fra le stelle del grande e del piccolo schermo.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP