Fabrizio Corona svela perché fece infuriare Bonolis: “È successo in diretta”

By  |  0 Comments

Paolo Bonolis su tutte le furie, Fabrizio Corona racconta cosa lo fece arrabbiare

Fabrizio Corona svela un aneddoto su Paolo Bonolis, il conduttore era furioso

Ospite nell’ultima puntata di Mondocash Podcast Fabrizio Corona si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni che riguardano Paolo Bonolis. Si tratta di una vicenda avvenuta diversi anni fa che fece infuriare non poco il noto e amatissimo conduttore.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi sarebbe dovuto approdare a Ciao Darwin ma decise di dare forfait all’ultimo minuto. Lui stesso ha svelato: “Vi racconto questa cosa, una volta mi chiama Paolo Bonolis. Mi dice ‘senti facciamo Ciao Darwin e abbiamo pensato a te’. In quel programma ci sono due squadre contrapposte, entrambe hanno dei capitani vip, che sono ospiti strapagati. Tutto concordato, mi hanno pagato l’aereo e l’albergo, mi stavano aspettando.”

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi: “Mi ha chiesto scusa”

Fabrizio Corona ha poi raccontato: “Io stavo per andare lì in diretta, perché la trasmissione è in diretta. Poi mi succede una cosa, cambio idea e dico all’autista ‘portami all’aeroporto che voglio tornare a Milano adesso’. Così mi chiede ‘perché vuoi tornare a Milano?’. E io ‘così, mi va’.”

Naturalmente la sua decisione fece infuriare Paolo Bonolis, in merito a ciò ha detto: “Questi del programma cominciano a chiamare più volte. Per la prima volta nella storia di Ciao Darwin, in quella puntata non c’era uno dei due ospiti vip. Bonolis ha aperto la trasmissione dicendo ‘Non è mai successa una cosa del genere.”

Il conduttore durante la diretta continuò a scagliarsi contro Corona dicendo: “‘Vi prego, non chiamate più un essere come quello, perché è un cafone, un gran maleducato e non merita il rispetto di nessuno. Oggi avremo una persona del pubblico che prenderà il suo posto’. Tutto questo in diretta su Canale 5, Ciao Darin faceva il 32% di share con più di 7 milioni di telespettatori”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP