MORGAN ASSENTE A LIVE-NON È LA D’URSO: IL DURO ATTACCO DELLA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

MORGAN NON SI PRESENTA A LIVE-NON È LA D’URSO, LA CONDUTTRICE LO ATTACCA

Morgan non si è presentato a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 20 ottobre su Canale 5. Su Facebook l’artista ha spiegato il motivo della sua assenza, ma stando a quanto svelato da Barbara d’Urso la versione da lui fornita non sarebbe veritiera.

Io non vado da Barbara D’Urso questa sera, nonostante abbiano pubblicizzato che ci sarei andato. Vi dico perché, anche…

Pubblicato da Morgan su Domenica 20 ottobre 2019

Il cantante sui social ha spiegato che non è andato dalla d’Urso perché la produzione non ha rispettato le sue condizioni. Lui voleva un piano forte, voleva parlare di musica ma soprattutto voleva che in studio fossero presenti anche Vittorio Sgarbi, il sindaco di Monza Dario Allevi e il Ministro Franceschini. A detta sua, però, la conduttrice era interessata solo a parlare dello sfratto e delle sue ex.

Nel suo lungo post Morgan ha spiegato che dopo mesi di trattative gli avevano garantito che avrebbe avuto tutto ciò che voleva se avesse parlato anche dello sfratto. A detta sua le promesse non sono state però rispettate, ed è per questo che ha deciso all’ultimo di tirarsi indietro, nonostante il compenso molto alto che gli era stato offerto.

Ieri in puntata Barbara d’Urso ha fornito la sua versione dei fatti, dopo aver letto il post di Morgan in diretta ha detto: “Ma questo meraviglioso dialogo, Morgan con chi lo ha avuto? Forse con il suo staff o il suo manager e il suo avvocato. Noi non ne sappiamo niente. La nostra autrice non è riuscita a parlare con lui nei giorni scorsi. Qui viene chi ha voglia di venire. Io e tutti quanti siamo basiti”.

La conduttrice ha continuato dicendo: “Io penso che Morgan sia un grandissimo artista, ma che sia un artista che non rispetta gli altri artisti. Non sto parlando di me, io sono nulla. Per me gli artisti sono anche tutti gli autori, i giornalisti che per giorni hanno lavorato al montaggio per fare i servizi su di lui. Tutti quelli che per settimane sono stati in contatto con i beni culturali. Tutti gli operatori, tutta la nostra produzione. “Barbara d'Urso contro Morgan

Barbara d’Urso ha concluso dicendo: “Sono artisti anche i macchinisti che fino a stanotte all’una hanno provato a portare avanti e indietro in pochi secondi un divano e un pianoforte per far suonare l’artista Morgan. Sono artisti quelli che stanno a Salerno aspettando in collegamento con Sgarbi. Detto questo, per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui. Andiamo avanti.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP