TAYLOR MEGA SVELA LA SUA PIÙ GRANDE PAURA, ECCO COSA HA DETTO L’INFLUENCER

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA HA PAURA DI DIVENTARE POVERA E POCO POPOLARE

Taylor Mega continua a far parlare di sé, la nota influencer nelle ultime settimane si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche, in molti l’hanno accusata di essere interessata solo a notorietà e denaro.Taylor Mega

Intervistata dal settimanale Vero, l’ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi ha raccontato come trascorre le sue giornate: “Navigo su Instagram e apro WhatsApp. Poi mi dedico ai miei appuntamenti di lavoro, quindi vado in palestra e mi concedo i miei trattamenti beauty. Poi passo a scattare le foto e mi metto a creare i contenuti per Instagram”.

Taylor Mega ha poi aggiunto: “In Italia purtroppo la ricchezza viene demonizzata. Io, al contrario, la vedo come un risultato, un traguardo: se non rubi i soldi a nessuno ma ti impegni e lavori sodo, direi che ambire ad avere dei risultati diventa un pregio”. 

La nota influencer ha svelato di aver paura di perdere proprio ciò per cui viene spesso criticata: “La mia paura più grande? È quella di diventare povera e sconosciuta!”. Taylor Mega

La 25enne non crede che ci sia nulla di male ad aspirare ad avere sempre più successo e soldi, tutto ciò che ad oggi lei ha lo ha ottenuto con sacrificio e determinazione. Ad ogni modo, Taylor Mega ci ha tenuto a precisare di non essere interessata solo ai soldi e al successo, in futuro sogna una famiglia. Lei stessa ha concluso dicendo: “Nozze e figlio? Penso che siano nei piani di qualsiasi donna. Ma non in questo momento”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP