SARA AFFI FELLA RIATTIVA IL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE E POSTA LA PRIMA FOTO CON IL NUOVO FIDANZATO

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA TORNA AD USARE IL SUO PROFILO INSTAGRAM E CHIEDE ANCORA SCUSA AI FAN

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé, l’ex tronista di Uomini e Donne poche ore fa ha deciso di riattivare il suo profilo Instagram ufficiale.Sara Affi Fella

La Affi Fella aveva disattivato il vecchio profilo Instagram dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, per mesi non ha dato sue notizie. Pochi mesi fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi Sara ha chiesto scusa a tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta per mesi. Subito dopo è tornata attiva sui social, creando però un nuovo profilo.

Come spesso accade il pubblico si è diviso a metà, in molti hanno continuato ad attaccarla e criticarla per mesi, altri invece continuano a sostenerla convinti che tutti nella vita meritino un’altra possibilità. Pochi giorni fa Sara Affi Fella aveva svelato ai suoi fan che qualcuno si era appropriato del suo vecchio profilo Instagram.

Dopo giorni di vari tentativi, ieri l’ex tronista è riuscita a recuperare il suo profilo Instagram ufficiale e ha deciso di tornare ad usarlo. Tramite alcune Instagram Stories ha ribadito di essere dispiaciuta per ciò che ha fatto a Uomini e Donne: “Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho combinato, ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capito e mi dispiace ancora per tutto quello che è successo”.Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Le novità non sono però finite, la Affi Fella ha finalmente postato la prima foto insieme al nuovo fidanzato Francesco Fedato. Lei e il calciatore si frequentano da un po’ di tempo, ma fino ad ora l’ex tronista aveva preferito mantenere il più stretto riserbo in merito alla loro relazione.

Sono in molti ad accusare Sara Affi Fella di essere solamente in cerca di visibilità e di essere interessata a tornare a fare business come faceva prima dello scandalo. Sull’ormai vecchio profilo Instagram ci ha però tenuto a precisare che non è così: “Lì c’è un pezzo della mia vita. Se volessi potrei farlo anche qui! Ma ad oggi non mi interessa”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP