LIDIA VELLA È TORNATA SINGLE, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

LIDIA VELLA E MARCO SI SONO LASCIATI, È STATA LEI A TRONCARE LA LORO RELAZIONE

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima Lidia Vella, divenuta nota per aver partecipato insieme alla sorella al Grande Fratello 14.Lidia Vella

Dopo la fine della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Alessandro Calabrese, la Vella aveva ritrovato l’amore con Marco Presotto, ma la loro storia d’amore non è durata a lungo. A confermare la loro rottura è stata proprio l’ex gieffina pochi giorni fa ad Amore Air line, rubrica settimanale che gestisce su Radio Radio durante Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli.

Lidia Vella ha svelato: “Non stiamo più insieme, da pochissimo, due tre settimane”. Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, ma qualcosa è improvvisamente cambiata. L’ex gieffina ha spiegato: “Sono successe delle cose di un certo spessore, quindi ho deciso di allontanarmi. Poi qualche giorno fa, circa una settimana fa, mi sono arrivate delle stories dove lui era con una ragazza, dove addirittura mi dicevano che era a fare una trasferta d’amore, però non so se è vero”.

La Vella ha poi aggiunto: “Ci tengo a precisare che da parte mia non ho deciso di allontanarmi per mancanza di sentimento e non so dirti se lui oggi stia con quest’altra ragazza. Io dopo aver visto determinate cose non l’ho nemmeno più contattato. Non so se lui stia con questa ragazza, quindi non voglio puntare il dito o dire che lui mi abbia tradita. Io mi posso fare un’idea però non è detto che sia così”.

E ancora: “Parlava d’amore, di matrimonio anche di figli… alla fine poi noi tutti facciamo i conti con la nostra coscienza. La mia è limpidissima, camminerò sempre a testa alta”. Lidia Vella

Come sta Lidia Vella dopo la rottura con Marco? A questa domanda ha risposto: “All’inizio stavo male, poi mi sono ripresa. Sono serena. Oggi, però, come oggi posso dirti che stare male per un uomo non ne vale la pena, ho preso delle batoste in passato e sto facendo un percorso con me stessa. Sono tornata ad amarmi e non posso tornare indietro”.

Cosa è successo tra Lidia Vella Marco Presotto? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP