Stash: papà bis, si concede una Pasquetta a “Kolors”…

By  |  0 Comments

Stash non vuole settare nessun traguardo… tutto arriverà senza programmare!

Meglio godersi il presente, con le sue donne del cuore!

Una pasquetta decisamente “colorata di gioia” per Stash Fiordispino, il front leader della band The Kolors! Con le sue donne del cuore, Giulia Belmonte e Grace, si è ritagliato una pausa di relax a Capri. Un posto a lui caro visto che proprio qui, due anni fa, ha voluto battezzare la figlia. Un momento di pace e leggerezza in attesa che la famiglia si allarghi. Giulia, infatti, è in attesa di un secondo bebè.

Stash Pasquetta 2022 famiglia

Leggi anche> L’urlo di Damiano dei Måneskin infiamma il Coachella

STASH, UN PAPÀ GIOCARELLONE

La bella famiglia si è messa in posa volentieri per condividere gli scatti più belli sui social. Colazioni da sogno, passeggiate in piazzetta o sul lungomare e non manca un salto alla spa. In programma, anche una gita ai Faraglioni. Ovviamente, le foto che hanno fatto il pieno di like sono quelle che ritraggono il cantante mentre gioca con Grace.

PER STASH E GIULIA SECONDO BEBÈ MA… NIENTE NOZZE

Ora si attende solo la nascita del secondo bebè che, Stash, ha definito “un nuovo miracolo”. Al momento non si sa ancora il sesso del piccolino che sta crescendo nel grembo di Giulia. Il cantante, però, ha detto di sperare in una seconda femminuccia. E per quanto riguarda il matrimonio… la coppia, insieme ormai da tre anni, pare proprio non averlo in programma. Loro, infatti, dicono di non essere convinti di voler settare dei traguardi. «Nella maniera più naturale e non programmando niente arriverà», ha dichiarato il 34enne per mettere il punto al discorso. Con la benedizione di due figli, in effetti, la coppia è già salda anche senza una firma…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP