Cristiano Ronaldo e Georgina: il più grande dolore che un genitore possa provare

By  |  0 Comments

Cristiano Ronaldo e Georgina. Momento difficile per il campione di calcio portoghese e la sua campagna. Il loro bimbo è ora un angelo…

Quello che doveva essere un momento di massima felicità, purtroppo, ha lasciato un segno profondo.

Durante il parto, Georgina Rodriguez, compagna di CR7, ha perso uno dei gemelli che dovevano venire alla luce.

Cristiano Ronaldo E GEORGINA: UN DOLORE DIFFICILE DA ESPRIMERE

«È il dolore più grande che un genitore possa provare – scrive sui social RonaldoSolo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità». La coppia parlando di un “momento difficile” ha poi chiesto di rispettare la loro privacy. La felicità di una nuova vita, infatti, deve in qualche modo fare i conti con una dolorosa perdita e ci vorrà del tempo. «Siamo tutti devastati per questa tragedia e chiediamo gentilmente privacy in questo momento tanto difficile».

Cristiano Ronaldo e Georgina

IL LORO ANGELO

La coppia, sempre pubblicamente, ha voluto ringraziare lo staff medico della clinica in cui è avvenuto il parto. Tutti, infatti, si sono adoperati al meglio per dare cura e supporto. Ora, tra le braccia dei due, c’è la loro piccola bambina appena venuta al mondo. Il pensiero però, inevitabilmente, vola sempre verso il gemellino che, ora, non c’è più. «Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre». Queste le parole social della mamma e del papà.

AMICI, FOLLOWER E COLLEGHI VICINI A RONALDO
Immediati gli attestati di sincera vicinanza di amici, colleghi e follower. Il Manchester United, la squadra ci CR7, ha affermato: “Il tuo dolore è il nostro dolore”. Così come il Real Madrid, che ha fatto sapere: “al dolore del nostro amato Cristiano e della sua compagna Georgina Rodriguez: a loro tutta il nostro affetto e la nostra vicinanza”. Con molto tatto e rispetto vogliamo essere anche noi vicini alla coppia.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP