Sophie Codegoni e la sua confessione: “mi sono distrutta”!

By  |  0 Comments

“Ho deciso di ridurle”, questo afferma Sophie Codegoni, pentita degli interventi estetici fatti e iniziati quando aveva solo 16 anni…

Sophie Codegoni si dice pentita dei ritocchini fatti. Ammette che da giovane voleva somigliare a tutti i costi alle modelle che ammirava ma, ora, comprende di aver preso delle decisioni affrettate

Sophie Codegoni, come tutti sanno, è ora protagonista della cronaca rosa per via della brusca rottura con il compagno Alessandro Basciano, padre della sua piccola Celine Blue, nata da poco. I due si sono dati battaglia a suon di rivelazioni e confessioni tramite media e ospitate televisive ma non è escluso che possa tornare il sereno! i “bassi” sono tanti ma di recente non sono mancati degli importanti “alti”. In attesa di sapere come andrà a finire, però, l’ex protagonista di “Uomini e Donne” ed ex gieffina, ha voluto parlare di un altro aspetto della sua vita. Quella che riguarda la chirurgia estetica.

Pentita di aver seguito dei canoni estetici social

Sophie Codegoni ha raccontato: “Io ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa tanta ai miei genitori perché volevo rifarmi le labbra perché erano piccolissime. Le volevo sempre più grandi e quindi ho cominciato a farmi le punturine ogni due-tre mesi. Mi sono distrutta, io non mi rendevo conto che erano grandi, io le vedevo ancora piccole. Adesso ho deciso di ridurle. Poi, ho rifatto il seno perché non lo vedevo perfetto come lo volevo io. I miei canoni di bellezza erano le super modelle che vedevo su Instagram”. Forse anche per il fatto di essere ora mamma di una bimba, ha poi aggiunto: “Rispettate i tempi giusti e abbiate la giusta consapevolezza quando fate determinate cose. Purtroppo quando sei una ragazzina hai uno stereotipo di bellezza perché sui social vedi sempre belle ragazze ma questa finta perfezione si vede troppo. Quando sei giovane vuoi sempre assomigliare a qualcuno. Datevi tempo e non prendete decisioni affrettate come ho fatto io”.

Leggi anche: Nikita Pelizon dopo le critiche: io ho messo cuore e anima

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP