Max Biaggi spiazza: “Il mio cuore è dedicato a Eleonora Pedron”

By  |  0 Comments

Il cuore di Max Biaggi batte ancora per Eleonora Pedron? Ecco cosa ha detto l’ex motociclista

Le rivelazioni di Max Biaggi sull’ex compagna stupiscono, cosa ha detto su Eleonora Pedron

È durata dodici anni la storia d’amore tra Max Biaggi e Eleonora Pedron, dalla loro importante relazione sono nati i figli Leon Alexandre e Ines Angelica che oggi hanno 13 e 14 anni.

Soprattutto per il bene dei figli anche dopo la rottura i due hanno sempre avuto un rapporto molto sereno, la loro è una famiglia molto unica e vivono vicini. In passato lui è stato legato sentimentalmente a Bianca Atzei, ma oggi è single, la Pedron invece dal 2019 ha una relazione con Fabio Troiano.

Eleonora Pedron e Max Biaggi

Eleonora Pedron e Max Biaggi

In un’intervista concessa al Corriere della Sera l’ex motociclista ha fatto sapere che tra lui e l’ex compagna è lui quello più severo, ha infatti detto: “Eleonora è cuore di mamma, io svolgo il ruolo del genitore più rigido che a volte deve dire di no.”

Parlando del loro rapporto con i figli ha poi rivelato: “Gli stiamo vicini, io magari con maggiore apprensione, se si concedono qualche uscita serale, una pizza con gli amici, voglio sapere dove sono, ma alle 10 a casa, mi raccomando. E quando rientrano mi chiamano.”

La storia d’amore con Eleonora Pedron è giunta al capolinea da circa otto anni, Max Biaggi però ha spiazzato tutti dicendo che in parte il suo cuore batte ancora per lei. Al momento è single e pensa che non potrà più vivere una storia d’amore come la loro. Queste le sue parole: “No, sto bene così. Le regalo una perla della mia vita. Sto da solo per scelta, il 50 per cento del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli.”

E ancora: “La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Eleonora ha un altro compagno, ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo, viviamo bene.”

Max Biaggi ha fatto sapere che non è certo casto, gli capita di avere delle frequentazioni ma è single. Ha poi concluso dicendo: “Ora davanti a me c’è un focus preciso: l’amore per i miei figli e la loro crescita. Se in futuro avrò esigenze diverse, le affronterò.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP