SELVAGGIA ROMA, CONFRONTO CON IL PADRE A LIVE: “NON TI HO ABBANDONATA, STAI ESAGERANDO”

By  |  0 Comments

IL PADRE DI SELVAGGIA ROMA A LIVE NEGA DI AVERLA ABBANDONATA

Selvaggia Roma ha avuto la possibilità di avere un confronto con il padre a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 20 dicembre 2020 su Canale 5.

Live confronto Selvaggia Roma con il padre

Al Grande Fratello Vip l’ex gieffina ha più volte parlato del suo rapporto complicato con il padre, a detta sua a causa dell’uomo ha sofferto moltissimo nella sua vita. Nella casa più spiata d’Italia in più occasioni parlando del padre ha svelato che l’ha abbandonata in passato, le avrebbe addirittura detto in un’occasione che non la considerava più sua figlia.

I due si sono incontrati ieri nel famoso ascensore a Live-Non è la d’Urso, il padre di Selvaggia Roma ci ha tenuto a precisare che le cose tra loro non stanno proprio come lei ha raccontato. Questo è ciò che ha detto: “Chiariamo questa cosa, perché a me ha dato fastidio, la gente parla, tua nonna c’è rimasta male. Addirittura io ti ho abbandonato? Cinque anni fa ti ho portato con me in Tunisia, ti ricordi? Poi tu sei voluta tornare a Roma, non ho capito che avevi. Poi ci siamo visti con tua sorella e tuo fratello a Roma, abbiamo parlato e da quella volta non ti ho visto più, io ti chiamo e tu a volte nemmeno mi rispondi.”

L’ex gieffina ha accusato il padre di non essere stato presente nella sua vita, per questo molte volte ha preferito tenerlo lontano dalla sua vita. Queste le sue parole: “Dopo i 15 anni non ti ho più visto, non ci sei mai stato come una presenza fissa di un padre. Non ci siamo mai più visti e lo sai che ci sono stata male”. Per poi aggiungere: “Ogni volta che ci vedevamo avevi sempre il tempo al polso, non siamo mai stati una giornata insieme, abbiamo sempre discusso papà. A volte non ti rispondevo apposta, perché io ci stavo male, non ce la facevo.”Selvaggia Roma rivede il padre

Il padre di Selvaggia Roma pensa che abbia esagerato quando ha parlato del loro rapporto, ha ammesso che i loro caratteri non sono compatibili ma questo non significa che l’abbia abbandonata. Alla figlia ha detto: “Nessuno è perfetto in questo mondo, sbagliamo tutti, lo sai il carattere mio come è fatto. Anche con tua madre ne ho parlato e le ho chiesto ma com’è che tua figlia fa così? Io sono fatto così, purtroppo.”

L’uomo ha poi concluso dicendo: “Tu mi conosci bene no? C’è sempre stata una scintilla tra me e te. Poi dire mio padre mi ha abbandonato dopo 15 anni, non è vero, non è così. Secondo me stai esagerando un po’ troppo con me.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP